Dal successo ”Voulez vous un rendez vous tomorrow” sono passati 27 anni. Poi, per Amanda Lear, c’è stata la tv e il teatro. Ma che fine ha fatto? Oggi torna con un video (tutto da vedere) e una notizia bomba: ecco cosa farà


 

È già partita la corsa per le elezioni presidenziali francesi del 2017 ed è spuntato anche un volto noto al pubblico italiano. Chi? La bellissima Amanda Lear. L’artista ha ufficializzato la propria candidatura su Facebook.

“Signore, signorine, signore, Francesi, miei cari compatrioti – spiega la Lear nel video – Se mi rivolgo a voi, è per annunciare una grande novità. Oh, voi mi conoscete, ho già vissuto tante vite. Ma oggi voglio fare davvero qualcosa per il mio Paese. Voglio portare nuova linfa nel panorama politico, perciò ho deciso di candidarmi alle elezioni presidenziali. Quando sarà il momento, raccoglierò le 500 firme necessarie. Sono determinata, seria, e preoccupata per i problemi del mi paese. Ci sono già abbastanza politici completamene avulsi dalla realtà. Lasciate che vi rappresenti, lasciate che mi presenti. Viva la libertà, viva la Repubblica, viva la Francia”. Al momento non è dato sapere se si tratti di una provocazione, di uno scherzo o della realtà. Vedremo.

Amanda Lear, l’ambiguità è sempre stata il suo forte, ma ora, a 68 anni, scopre una “nuova” sessualità. E racconta i suoi vizi più intimi…

 

C’est officiel. !

Posted by Amanda Lear on Martedì 15 dicembre 2015








 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it