“Io a 12 anni”. La riconoscete anche da piccola? Oggi è una delle donne più belle e seguite al mondo


 

È bastata una sola foto su Instagram, questa ‘d’annata’, per far impazzire i suoi follower. Che non sono mica pochi: oltre 17 milioni. Bè, mica parliamo dell’ultima arrivata. Qui, certo, era ancora un’adolescente, ma oggi, migliaia di passerelle e red carpet, campagne pubblicitarie e pure qualche film dopo, è ‘soltanto’ una delle donne più seguite al mondo (Instagram conferma). Non poteva saperlo all’epoca dello scatto, realizzato più di qualche estate fa, che in poche ore ha collezionato 860mila like e più di 5mila commenti. Aveva appena 12 anni nel ritratto dove spicca il suo sguardo dolce che ha fatto sciogliere il popolo della rete, stava sbocciando. Oggi è una delle modelle più apprezzate e richieste del mondo, riuscite a riconoscerla? Guardatela bene, non è un’impresa impossibile. Occhi e bocca la ‘tradiscono’: è Emily Ratajkowski, la super modella nata a Londra ma cresciuta in California e con origini polacche classe 1991. È famosa anche per essere la regina delle provocazioni e continua a sfidare le regole di Instagram. Dopo l’ennesimo scatto vedo-non-vedo, infatti, Emily si è mostrata completamente nuda per la gioia dei suoi tantissimi fan. (Continua dopo la foto)








Recentissima la fotografia, forse la più ‘rivelatrice’ che la modella e attrice abbia mai condiviso, in cui la Ratajkowski si mostra completamente nuda. Scatto in bianco e nero, con solo la sua mano destra, appoggiata sui seni, e l’accavallatura ben pensata delle gambe a salvarla dall’incorrere nella censura dell’immagine da parte di Instagram. Oscuramento scongiurato e pioggia di mi piace: ne ha raccolti 1,2 milioni e oltre a sole 19 ore dalla pubblicazione di questa foto audace. Difficile che fallisca Emily nell’acchiappare like. Anche per questo è considerata anche un’ispirazione. Tanto per dire, di recente Bella Hadid ha seguito il suo esempio e si è mostrata a seno nudo su Instagram e Clara McGregor, ha fatto ricorso al suo stesso stratagemma per non incappare nella censura del social. (Continua dopo le foto)






NY

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Summer of 6th grade was tight.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 


Non solo foto osé. Poco tempo fa Emily è finita sulla bocca di tutti per aver sposato in gran segreto il fidanzato che, almeno ufficialmente, frequentava solo da poche settimane. “Ho una sorpresa… Oggi mi sono sposata”, annunciava la 26enne su Instagram con l’anello al dito. Il fortunato, l’uomo che nel giro di qualche giorno deve averla convinta a fare il grande passo, è Sebastian Bear-McClard, attore, regista e produttore. E oltre al fatto di essersi sposata senza avvertire stampa e fan, la Ratajkoswski ha fatto ancora una volta centro. Altro che abito bianco candido, altro che abito pomposo! Per le nozze la super modella che avrebbe potuto indossare le creazioni più esclusive ha optato per un completo pantalone color senape di Zara. Giacca lunga e cintura: il tutto per 130 euro. Ha poi completato l’outfit con un cappello nero con veletta e un pendente dorato al collo.

“Ma è uguale a Emily Ratajkovski”. Ma non è lei, naturalmente. Chi è? La nuova fidanzata dell’ex fidanzato più famoso d’Italia che non ha perso tempo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it