Andrea Damante-Guendalina Canessa: botte da orbi sui social: un putiferio. Fan increduli, se le sono dette di tutti i colori davanti a migliaia di utenti. Uno scontro così non si era mai visto: tutta la vicenda e le loro parole


 

Il social come un ring. Da una parte Andrea Damante, nell’altro angolo, la sfidante Guendalina Canessa. Botte da orbi, come si direbbe. Solo verbali, certo, ma la sfida ha tenuto incollati moltissimi fan ai rispettivi profili dei loro beniamini. Sì, perché continua a far discutere la fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dopo la bufera online sui presunti tradimenti di lui e l’affondo di lei (“Andrea mi rivede nell’anno del mai, se parlassi demolirei volti”), oggi scoppia una nuova, durissima lite in rete tra l’ex tronista e Guendalina Canessa. E i toni sono piuttosto accesi. A sferzare il primo attacco è stata ieri Guendalina. Nel pomeriggio, infatti, l’ex gieffina ha pubblicato tra le sue Instagram Stories un video in cui si scaglia contro il bel veronese: “La mia storia di oggi la voglio dedicare ai traditori – esordisce – Ma io dico, Damante, ma quanto sei cogli*ne da 1 a 10?”. (Continua a leggere dopo la foto)







Non delicatissima, insomma. Poi, in una seconda clip, ha precisato la sua vicinanza a Giulia: “Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia per quattro scappate di casa”. Infine, come se non bastasse, ha intonato un coro da stadio dicendo in loop la parola “Coglio*e”. Chapeau.  La risposta di Andrea non si è fatta attendere. Il ragazzo, infatti, si è immortalato alle prese con un balletto canzonatorio sulle note della canzone “La Cintura” di Alvaro Soler e a corredo della clip ha taggato proprio la Canessa. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Oggi l’ultima puntata. Guendalina Canessa ha risposto al balletto rincarando la dose: “Tu continua a bailer che tanto ci hai perso solo tu! Tutto torna nella vita vecchio mio… Dovresti scendere dal piedistallo… Dai retta a una vecchia volpe”. Si attendono ulteriori sviluppi. E il popolo della rete prepara i pop corn. In tutto questo, Giulia tace, ma siamo certi che un messaggio di ringraziamento a Guendalina l’abbia mandato.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ma era così?”. Canessa, ciò che non avete mai notato. Guendalina irriconoscibile. Oggi labbra carnose, viso piallato e seno al top, ma ieri (11 anni fa) le cose erano ben diverse: le foto che la incastrano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it