Sapete quanti anni ha? Ne ha 8, è solo una bambina ma è truccata come se fosse già grande. La mamma, super vip, pubblica la foto sui social e scoppia la bufera. Guardatela bene, non notate una somiglianza?


 

Pubblica sui social una foto della figlia e scoppia la bufera: in primo piano la bimba, ovviamente vip, che ha solo 8 anni ma è truccata pesantemente, come se ne avesse almeno 10 di più. Ciglia finte, rossetto, ombretto e addirittura unghie finte. Lo scatto ha ricevuto oltre 10mila like, ma anche circa 500 commenti non proprio carini.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Il profilo Instagram appartiene alla modella Kate Price e la bimba super truccata è sua figlia Princess. Alcuni follower hanno accusato la Price di voler trasformare la figlia in un suo clone e di trattarla come se fosse già una donna. Il Daily Mail riporta alcuni commenti in proposito: ”Cosa diavolo c’è che non va in questa madre. Sta cercando di rendere sensuale una bambina, ciò è davvero triste”, ”Perché Katie Price ha vestito la sua bambina di 8 anni come se fosse una bambola Bratz?” e ancora: ”Che terribile foto, Princess è una bambina, non una bambola. Abbi un po’ di buon senso”.

Ma c’è stato anche qualche utente che ha tentato di abbassare i toni della polemica, sostenendo che le due si stavano solo divertendo. E questo è dimostrato dall’espressione di Princess, che sembra felice all’idea di truccarsi come mamma Katie. Princess è nata dal matrimonio, ora finito, tra la modella e Peter Andre. Lei ha già altri 4 figli: Harvey di 13 anni e Junior di 10 nati da relazioni precedenti, Jett che ha 2 anni e Bunny che ha solo 16 mesi, nati dal matrimonio con Kieran Hayler.

Clicca su Next per vedere le foto e il video della figlia di Katie Price truccata 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it