No, non riesce proprio a non condividere sui social le foto del suo cucciolo che, infatti, a 2 settimane di vita è già una star. La mamma è troppo orgogliosa… Capito di chi stiamo parlando?


 

No, non riesce proprio a non pubblicare in continuazione gli scatti del suo cucciolo. È troppo orgogliosa e innamorata di lui. E infatti il piccolo di casa, per la gioia dei fan, è già una star sui social anche se la sua mamma, premurosa, non posta mai foto intere, ma fa ‘a pezzetti’ e così, un giorno è un piedino, l’altro la boccuccia e così via… Aiutino: questa mamma dolcissima ha 27 anni ed è diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello. Facile, no?

(Continua a leggere dopo la foto)








Ovvio, è Guendalina Tavassi, che lo scorso 30 novembre ha dato alla luce Salvatore, detto Sasy. E a meno di due settimane dal parto, la bella Guenda, che è diventata mamma per la terza volta, non riesce a smettere di fotografare e condividere con i follower il suo piccolo che, è evidente, è il più coccolato di casa. E non solo da lei e dal papà, Umberto D’Aponte, ma anche dalle sorelle maggiori, Gaia e Chloe.

Potrebbe anche interessarti: Da poco ha dato alla luce il piccolo Salvatore ma oggi è già un’altra donna…Guendalina Tavassi ha postato in rete questa foto e gli utenti del web si sono scagliati, feroci, contro di lei…Voi che ne pensate?




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it