Pubblica in rete la foto delle sue ascelle pelose e, non contenta, commenta fiera: ”Le amo”. Gli utenti del web inorridiscono e si scagliano senza pietà contro di lei (che è una non famosa, di più). Poi viene fuori che…


 

Nella società dell’immagine in cui viviamo, è ammesso quasi tutto, ma non una donna con i peli sotto le ascelle. E già, abbiamo fatto questa fine. Potete quindi immaginarvi cosa è accaduto in rete quando lei – che è una che su Instagram ha 2 milioni di follower – ha postato una foto che mette bene in evidenza i suoi peli sotto le ascelle. Non contenta, ha anche commentato: ‘’Le amo’’.

(Continua a leggere dopo la foto)







I fan di Michelle Rodriguez non hanno per niente gradito la foto che la donna ha postato in rete. I commenti si sono sprecati: “Caz**, che schifo”, “Smetto di seguirti” e ‘”Depilati”, questi solo degli esempi per farvi capire la cattiveria con la quale è stata ‘’aggredita’’. Ma, se la bella Michelle ha i peli sotto le ascelle, c’è una ragione (professionale) ben precisa: la foto è stata infatti scatta sul set del film che sta girando, Tomboy, A Reveger’s Tale, nel quale interpreta il ruolo di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo noto come “The Doctor”, interpretato da Sigourney Weaver. Tutti sanno, tra le altre cose, che Michelle Rodriguez è bisessuale convinta: non ha mai negato la sua identità sessuale e fino a qualche tempo fa aveva una storia con la bella modella Cara Delevingne.

Leggi anche: Avete mai provato a strofinare il limone sotto le ascelle o sui gomiti? Ecco i suoi strabilianti effetti





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it