Pubblica questa foto sui social e, con un gioco di parole, lascia intendere che è pronto a giurarle amore eterno. Ah, lui è un ex tronista ed ex gieffino. Riuscite a indovinare di chi parliamo?


 

Quando si dice proposta di matrimonio sotto l’albero… Lui, ex tronista ed ex gieffino, pubblica su Instagram una foto della fidanzata accanto all’albero e con un gioco di parole con gli hashtag #marryme e #marrychristmas fa capire al popolo dei social che è pronto a fare il grande passo. Proprio lui che, appena si è fidanzato con la sua Valentina è sparito dalla televisione e, nonostante i continui attacchi via web da parte delle fan di un’altra corteggiatrice, ha dimostrato che quello che c’è tra loro è amore vero.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due stanno pensando di far sul serio. E per Andrea, reduce da due dei programmi tv più seguiti e amati, ovvero il Grande Fratello e Uomini e Donna, si tratta di una proposta importante. Nessuna donna, infatti, prima di Valentina, era riuscita a rubare il suo cuore. La ex corteggiatrice Valentina, sfidando tutto e tutti (soprattutto i fan di Sharon Bergonzi che volevano lei a tutti i costi accanto ad Andrea), è riuscita nell’impresa. E non c’ha pensato due volte a fare i bagagli e a trasferirsi a Bologna, da lui che aveva perso la mamma da poco. Ora Andrea, accanto a lei, è felice e innamoratissimo e con questa bella proposta di matrimonio sotto l’albero spera di realizzare il desiderio di lei.

Potrebbe anche interessarti: Si sono giurati amore eterno in riva al mare, proprio come in un film: lei, splendida come una dea greca, lui, più audace, con un abito rosso corallo. E, ovvio, hanno annunciato le nozze a mezzo social…


 

 

?? #marryme #marrychristmas slegate Michael Bublé, É #Natale ???? @valentina.rapisarda ????????

Una foto pubblicata da Andrea Cerioli (@andreacerioli_official) in data: