“È colpa sua se è finita”. Giulia De Lellis e Andrea Damante, la rottura improvvisa ha un retroscena pesante, si dice. Voci bruttissime: “Cosa è successo davvero”


 

È finita tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Un fulmine a ciel sereno, una doccia fredda per i fan della coppia nata a Uomini e Donne che, stando agli ultimi rumor, avrebbe dovuto sposarsi presto. La loro storia è iniziata a primavera 2016, quando lui la scelse tra le sue corteggiatrici e sembrava un grande amore, tanto da parlare di nozze imminenti nonostante la loro giovane età. E invece lei, che ha anche partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip, ha spiazzato tutti con un video apparso tra le sue Instagram Stories. “Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto sempre senza prese in giro o altro – ha esordito Giulietta – Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni”. E infatti sui motivi dell’addio la ex corteggiatrice sceglie la strada del silenzio: “Non devo stare ad elencarvi tutti quanti i motivi perché non mi sembra il caso. I panni sporchi vanno lavati in casa. L’ho precisato perché molti di voi l’avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna, anche quelle belle passano”. (Continua dopo la foto)



Inevitabilmente, però, appena uscita la notizia della rottura, si è iniziato ad avanzare ipotesi. C’è chi ha pensato a un bluff, scrive il sito Bitchyf: il video in cui Giulia annuncia la notizia non convincerebbe proprio tutti. Perché secondo alcuni la frase della De Lellis ”non è più il mio fidanzato” in realtà significherebbe che si sono già sposati. Magari è già suo marito, si è ipotizzato. Una teoria assurda, ma che ha acceso la speranza tra i fan più sfegatati dei Damellis. Ma c’è anche chi si dice sicuro dei motivi del crack: i tradimenti di lui. I rumor arrivano dal sito IlMenestrelloh, scrive sempre Bitchyf. Al sito sarebbero arrivate decine di segnalazioni sui presunti tradimenti di Damante. Voci, è chiaro. Non c’è nulla di certo, non c’è alcuna prova provata. (Continua dopo le foto)



 


”Mi sono arrivate tantissime segnalazioni circa presunti tradimenti da parte di lui- si legge sul blog – Secondo queste segnalazioni infatti il dj era un traditore seriale. Potrebbe essere stato questo il motivo? La scoperta di un tradimento? Più volte nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello, Giulia sembrava preoccuparsi molto circa il comportamento del suo fidanzato durante le serate in discoteca tanto da chiedere a Signorini di ‘seguirlo’. Si tratta di segnalazioni tutte molto simili tra loro nel ‘modus operandi’ ma NESSUNA PROVA certa. Ripeto SOLTANTO VOCI e quindi vanno considerate tali in attesa che qualcuna decida di testimoniare in maniera diretta”.

“Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati”: l’annuncio choc che ha sconvolto i fan. A parlare proprio lei, l’ex Grande Fratello Vip, che spiega il motivo della separazione a sorpresa. Gli utenti increduli (e addolorati)