Da poco ha dato alla luce il piccolo Salvatore ma oggi è già un’altra donna…Guendalina Tavassi ha postato in rete questa foto e gli utenti del web si sono scagliati, feroci, contro di lei…Voi che ne pensate?


 

Ha partorito da pochi giorni ma, a giudicare da queste immagini, non si direbbe affatto. E come spesso accade nel mondo dello spettacolo, è già tornata in perfetta forma, scatenando la curiosità (e l’invidia) di tanti fan. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Parliamo di Guendalina Tavassi, da poco diventata mamma, che ha condiviso su Facebook  prima una foto in cui mostra la sua pancia già tornata quasi alle dimensioni originarie, e successivamente un video che mostra lo stesso risultato. Non c’è un grammo di grasso superfluo sul suo addome ed è chiaro che l’ex gieffina, moglie di Umberto D’Aponte, lo mostri con orgoglio.

Qualcuno ha ipotizzato che fosse un fotomontaggio, considerando anche la posizione strana dell’ombelico rispetto alla vita. Si è subito azzardato che la Tavassi avesse ritoccato quell’immagine ad arte, al fine di apparire perfetta ma che, nella realtà, il suo corpo non fosse già tornato com’era prima.  Per mettere a tacere le critiche, allora, la gieffina ha pubblicato su Facebook un video in cui compare insieme a Chloè, la prima figlia avuta da Umberto. Guendalina si rivolge a quelli che chiama i “rosiconi” e li invita a postare i loro commenti sotto il video e non sotto la foto, perché un filmato non sarebbe ritoccabile.





La Tavassi, pur avendo tre figli, non ha ancora compiuto 30 anni e molti sostengono che la pelle tenda a ricompattarsi in tempi più brevi rispetto a come sarebbe accaduto se avesse avuto qualche anno in più. Nel suo caso, molto fanno anche l’alimentazione e l’abitudine di allenarsi. Il resto è merito anche della fortuna, ma lei è la prima ad ammetterlo.

Da pochissimo è diventata mamma del piccolo Salvatore (il suo terzo figlio) e ora Guendalina Tavassi ha una ”tata” d’eccezione che si occupa della piccola Chloe. Secondo voi chi è?

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it