Da pochissimo è diventata mamma del piccolo Salvatore (il suo terzo figlio) e ora Guendalina Tavassi ha una ”tata” d’eccezione che si occupa della piccola Chloe. Secondo voi chi è?


 

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta: il 30 novembre è nato il piccolo Salvatore e ora la bella ex gieffina ha una aiutante d’eccezione che si occupa della piccola Chloe mentre la sua mamma è indaffarata con il nuovo arrivato.

(Continua a leggere dopo la foto)







L’aiutante speciale in questione è Sabrina Ghio, la bionda ex ballerina che aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Da perfetta ‘zietta’ Sabrina Ghio porta al nido Chloe, la figlia di Guenda. In auto con la bionda anche Penelope, la figlia che la Ghio ha avuto nel 2013 dall’ex marito Federico Manzolli. “Siamo arrivate in ritardo al nido ma siamo arrivate Super Mamy, super Penny e super Cloe  #ritardatarie #buongiorno #trioperfetto”, cinguetta Sabrina Ghio e pubblica una foto che la ritrae con le bimbe. “ore 11= ALBA non gliela fai proprio”, la prende in giro con affetto Guendalina Tavassi. Sabrina Ghio è da sempre molto amica di Guendalina Tavassi, normale corresse subito in suo ‘soccorso’ dopo il parto. E proprio la mamma ‘tris’, mandando online sul suo profilo social un altro scatto in cui la Ghio è in macchina con le principessine, commenta: “La zia @sabrinaghio arriva in aiuto e in auto”.

Per vedere le foto di Sabrina Ghio ”apprendista mamma” clicca su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it