“Quella mano…”. Belen Rodriguez, la foto hot: Andrea Iannone tocca proprio lì e lei pubblica la foto sui social. L’attacco dei fan: “Vergognati, sei una mamma”


 

É un momento felice per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, nonostante le burrasche degli ultimi mesi, compresa la presunta rottura dal motociclista Andrea Iannone, si gode carriera, amore e famiglia. I rumors lo scorso novembre, dopo un anno e mezzo di amore con Andrea Iannone avevano fatto il giro di tutte le riviste di gossip. Nessuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati, fino a un’intervista doppia in cui rivelavano che, in realtà, erano sempre rimasti l’uno accanto all’altra. Dopo mesi di amore più ‘discreto’, con pochi momenti resi pubblici e una relazione vissuta più privatamente, Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare uno scatto esplosivo: lettini di legno su una spiaggia paradisiaca, costume intero ma molto minimal, e la mano di Andrea Iannone che è accanto a lei a toccare quello che è sempre stato il punto forte di Belen, il suo lato b. Inevitabile il giubilo dei fan: in una sola ora quasi 140mila like. ”Mano in fuori gioco”, hanno scritto i follower della showgirl argentina commentando lo scatto bollente. (Continua a leggere dopo la foto)



”Per quanto tu sia una bella e simpatica showgirl, non dovresti mai dimenticare che sei una donna ed una mamma… e c’è sempre un senso del pudore per tutto…”, scrive invece una follower. ”Se non pubblicasse anche TUTTI i suoi momenti intimi, sarebbe da un po’ finita nel dimenticatoio”, si legge ancora tra i commenti. Non mancano i complimenti: ”Se avessi un fondoschiena così perfetto lo mostrerei anch’io: è perfetta”. Ma c’è anche chi – sportivamente parlando – si lamenta con Iannone. Troppo gossip e poco lavoro, in sostanza è questa l’accusa che i fan lanciano a ”The maniac” che, per essere un pilota di 28 anni, con quattro stagioni di esperienza in MotoGP, è decisamente uno che commette troppo errori. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ma questo non sembra importare a Belen. Recentemente la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine di lei abbracciata al pilota. La didascalia dice: ”Proteggimi sempre”. ”Andrea non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha saputo entrare nella mia vita, sapendo anche quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”, aveva detto lei a Riders Magazine.

“Malissimo”. Isola, grosse accuse per Stefano De Martino. L’ex marito di Belen, che finora era rimasto fuori dalle polemiche, sta passando un brutto momento. Non è facile giustificare ciò che è successo qualche giorno fa. Una cosa piuttosto seria