Ma quanto è cresciuta! La foto l’ha scattata la sua mamma che, insieme al papà, ha deciso di pubblicarla sui social. ”Speriamo vi piaccia”, scrivono i genitori che, ovvio, sono proprio loro


 

Ma come è cresciuta! Guance paffutelle e occhi di un blu intenso questa bimba, che oggi ha 6 mesi ed è ovviamente vip, è sempre più bella. E sono i suoi famosissimi genitori a pubblicare sui social queste nuove foto. L’avete riconosciuta?

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma certo, è proprio la principessa Charlotte, la figlia di William e Kate i quali, a commento di questi nuovi due scatti della loro secondogenita che hanno voluto condividere sul profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace scrivono: ”Il duca e la duchessa si augurano che queste nuove foto della principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro”. La piccola e deliziosa Charlotte è stata fotografata dalla mamma Kate, che, qualche mese fa, aveva già ritratto lei e il fratellino George nella casa di Norfolk. In una delle due foto, la piccola di casa Windsor, vestita di rosa e fiorellini, guarda assorta davanti a sé, nell’altra, invece, viene immortalata mentre ride e gioca con un cagnolino di peluche. Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attenti alla privacy dei loro bimbi, di cui vengono pubblicate solo ed esclusivamente scatti fatti dai membri della famiglia oppure dai fotografi ufficiali e cari ai reali, come Mario Testino.

Potrebbe anche interessarti: Alla faccia di chi la accusa di non mangiare e di essere troppo magra, Kate Middleton stupisce tutti così. E c’entra anche la sorella Pippa…