“Ma, mamma!”. Santiago e quella foto di Belen… Il figlio della showgirl e di Stefano De Martino si è ritrovato di fronte a una gigantografia “hot” dell’argentina a Milano. La sua reazione è stata incredibile (polemica sul web, ovviamente)


 

Belen Rodriguez non è solo una delle show girl più in voga del momento, ma è anche una mamma attenta e premurosa con il suo piccolo e amato Santiago: un particolare che si evince soprattutto dalla costante presenza del figlio nella sua vita (e nei suoi profili social). Il piccolo Santiago, avuto dall’ex marito il ballerino Stefano De Martino, segue la mamma ovunque, anche ora che lei si trasferirà in Svizzera insieme al compagno Andrea Iannone. L’ultimo episodio di vita quotidiana è stato davvero molto particolare. La show girl argentina in una story sul suo profilo Instagram ha realizzato un brevissimo video in cui raccoglie lo stupore e la meraviglia del piccolo Santiago che ammira la bellezza della mamma raffigurata sul manifesto di una nota marca di intimo. “Mamma è bellissimo”: un commento entusiasta quello del piccolo Santiago che in macchina insieme a mamma Belen si trova di fronte la gigantografia della show girl argentina. (Continua a leggere dopo la foto)







È stata proprio Belen a rendere pubblico un momento così importante che vede protagonista un figlio ammirato tra le strade della città di Milano. E nessuno scomodo il complesso di Edipo! Come invece è accaduto in più di un commento in cui molti utenti ammoniscono Belen dall’evitare al figlio di farsi vedere troppo “nuda”. Il piccolo sembra essere fortunato e amato dai genitori anche se separati. Poco prima della partenza per l’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, a Verissimo, aveva parlato proprio dell’amore per il figlio Santiago: “Io e Belen con lui ci siamo fatti il regalo più grande della nostra vita”, racconta, “Sono diventato papà a 23 anni, molto presto, ma sono felice, lo desideravo”. Poi aveva parlato anche del rapporto che ha con il bambino: “Abbiamo un rapporto pazzesco, quando siamo soli mi sembra di stare con un adulto”. (Continua a leggere dopo le foto)









 

“Lui ha capito tutto quello che è successo della separazione, anche perché non gli abbiamo nascosto mai nulla. Il regalo più grande che potete fare ai figli è dire la verità, nascondendo loro rischi che travisino la verità. La cosa più importante è far in modo che capiscano che il rapporto tra genitori e figli non finirà mai”. Quando Silvia gli fa notare la somiglianza con il figlio ironizza: “Ma non lo diciamo ad alta voce che la madre si arrabbia”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Belen incinta? Colpo di scena: dopo settimane di indiscrezioni arriva la verità. Il motivo reale per cui la ex moglie di De Martino non condurrà il prossimo Gf è questo. “Roba grossa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it