Una forma di acne molto grave ”rovina” la vita delle due gemelle Nina e Randa. Dopo anni di tentativi, riescono a risolvere il problema in 3 giorni. Hanno fatto così


 

Nina e Randa Nelson sono due gemelle statunitensi di 22 anni: i più giovani le conoscono come attrici, cantanti e Youtubers. Il loro problema? Sono affette da una grave forma di acne cistica, che, da quando hanno 20 anni, rende il loro volto così… Stanche di vedere la loro faccia deturpata, prendono una decisione che cambia la loro vita. In meglio.

(Continua a leggere dopo la foto)








Come rivela il Daily Mail, dopo averle provate tutte, Nina e Randa, depresse per la loro situazione e con la paura che quell’acne possa rovinare la loro carriera, decidono di rivolgersi a uno specialista diverso dai soliti, si rivolgono a un nutrizionista. Quest’ultimo prescrive loro una speciale dieta priva di alimenti contenenti grassi di qualsiasi tipo. Perché malgrado le ragazze fossero vegane, nella loro alimentazione erano inclusi alimenti come latte di soia, burro di arachidi, avocado e altri alimenti contenenti grassi. I loro pasti sono stati quindi modificati introducendo riso integrale, grano intero e pasta, patate, verdure e vari tipi di legumi. E per mantenere il peso, mangiano frutta a volontà e bevono regolarmente frullati a base di avena. Cosa è successo dopo questa dieta? Dopo soli 3 giorni le ragazze avevano un volto come nuovo. Guardate con i vostri occhi non è incredibile?

 

 

Leggi anche: Va dal chirurgo perché vuole farsi togliere le cicatrici dell’intervento al seno, ma, quando i medici la spogliano, scoprono il suo inconfessabile segreto (che vi metterà spavento)








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it