“Che schifo, io manco morta”: pesantissima Karina Cascella. Isola dei Famosi, l’opinionista (come sempre) senza freni. Ci ha messo un po’ a realizzare che non era uno scherzo: “Chiedete subito scusa”


 

“Scusatemi, sogno o son desta?”. Comincia così Karina Cascella che, come sempre, interviene sul ‘caso’ del momento. E se si parla di caso è quasi scontato che c’entri l’Isola dei Famosi. Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio, prosegue l’opinionista ex Uomini e Donne. No, non è un fotomontaggio: si chiama selfie e i protagonisti sono davvero Francesco Monte ed Eva Henger, i due ex naufraghi dell’ormai noto canna-gate dell’Isola che si sono ‘ritrovati’ al Maurizio Costanzo Show. Stenta a crederci la Cascella a vedere la foto, subito diventata virale dopo settimane e settimane di polemiche, frecciatine e soprattutto accuse pesanti. “Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro – continua nel post – Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le ‘inchieste’ di Striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è… ma ce la fate? Forse una risposta ce l’ho.. È no”. (Continua dopo la foto)



Karina spiega anche il perché di questo no: “Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa? A questo punto per nulla. Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia”. Come spiegato dal marito di Eva, però, il selfie in questione (in compagnia, tra l’altro, di Pio e Amedeo) non è un selfie di pace fatta. “Un sorriso non si nega a nessuno”, ha puntualizzato Massimiliano Caroletti sul suo profilo. Ma a Karina non importa perché lei, dice ancora nel post rispondendo a un commento, “manco morta io mi facevo la foto! Ma neanche se costretta! Dai su lo sapete anche voi. Ma mica li avranno legati eh? Ma lì vedi come ridono sereni? Ma basta guardare. Anche se li avessero tirati in mezzo ma non esiste”. Ancora: “Mi avrebbero dovuto legare! E non sarei riuscita a sorridere. Quindi dai su”. (Continua dopo le foto)



Scusatemi sogno o son desta?😂🤔🙄 Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio…. Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho.. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. #senzaparoleproprio✋❌ Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia💓 #coerenzazero#dignitamenodizero#lorodue

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:

 


Nel post Caroletti fa notare alla Cascella il dettaglio di cui sopra: “Ma quale pace? È stato solo chiesto ad Eva di fare un selfie e per educazione l’ha fatto”. Risposta immediata di Karina: “Con tutto il rispetto parlando Massimiliano io dopo tutto quello che è successo, avrei risposto ai ragazzi che se avessero voluto fare un selfie, lo avrei fatto ma non con Monte. Perché davvero non si può pensare di star lì sorridenti, dopo aver fatto interviste su interviste, perché sia Eva che voi in quanto famiglia, avevate subito a detta vostra, per la mancata ammissione di Francesco di aver fumato, minacce anche di morte, minacce purtroppo anche rivolte ai membri della vostra famiglia. Quindi selfie o non selfie, chiesto o non chiesto, televisione o no, io non avrei mai e poi mai accettato una cosa del genere!”.

“La faccia come il c…”. Isola dei Famosi, Mara Venier è una furia. Opinionista contro naufraghi. Stavolta ‘la zia’ non si trattiene: “Ci hanno preso in giro!”