“Che è successo?”. Perché Chiara Ferragni ha pianto dopo il parto. In lacrime, la foto sta facendo discutere (non poco) tutti i suoi fan. E la riposta, nascosta tra quelle righe di quel post, non convince tutti. “Che c’è dietro…”, osserva qualcuno


 

Per Chiara Ferragni si è trattato di un parto lungo, faticoso e probabilmente doloroso. È un’immagine che sta girando sui social che dimostrerebbe, insieme alla didascalia, che le cose non sarebbero proprio andate come tutti immaginavano (niente di grave tuttavia, il bimbo sta alla grande e anche lei). Come ramai tutti sappiamo grazie alla divulgazione sui social di questa grandiosa notizia, Chiara Ferragni ha partorito il 19 marzo e lei e Fedez hanno dato il benvenuto sui social al loro primo figlio, Leone Lucia con un tenero scatto di famiglia che ha reso il bimbo una star a poche ore dalla nascita. Oggi mamma Chiara Ferragni è tornata con una nuova foto, stavolta del parto: un viso in lacrime mentre il futuro marito Fedez la stringe tra le braccia. “Sono le lacrime migliori che abbia mai pianto – scrive – Questo è il momento in cui abbiamo visto Leo venire alla luce: non ho mai provato nulla di simile”, ha scritto la neomamma, che ha poi dato maggiori dettagli sul parto. “È stato lungo e faticoso, ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore accanto è stata la motivazione migliore. Mi è sembrato come se fosse una scena di un film o un sogno. Comincio a piangere quando guardo questa foto perché significa tutto. Ti amiamo già tanto Leoncino”. (Continua dopo la foto)



Baby Raviolo è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé), mamma e figlio stanno bene. La Ferragni ha avuto una gravidanza non troppo serena, soprattutto negli ultimi mesi quando aveva fatto preoccupare i suoi follower con l’annuncio di un ritardo di crescita del bambino a causa di un problema alla sua placenta. Chiara ha scelto di partorire negli Stati Uniti, appunto a Los Angeles, dove ha una casa e dove si sono recati in vista per il parto i suoi famigliari, come la madre Marina, nonché tutti gli amici più stretti della coppia. Ovviamente i profili social del rapper e della fashion blogger sono stati presi d’assalto, ma i due hanno fatto penare non poco i follower prima di regalare loro il primo scatto d’amore. Pochi minuti fa, finalmente, Federico ha pubblicato su Instagram la prima foto di Leone. (Continua dopo le foto)


March 19th 2018: our Leoncino was born 🦁

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

“Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”, ha scritto Fedez emozionatissimo. Se sul social di Fedez i like sono tanti, su quello di Chiara la foto sta facendo il botto: in poche ora un milione e 400mila follower hanno mostrato la loro gioia per la nascita del piccolo, “Our Lencino was born”, scrive lei. I principali profili social (quelli dedicati alla coppia Ferragni Fedez e quelli amministrati dai loro fan) hanno subito condiviso e ripostato l’immagine, mettendo al corrente del lieto evento anche gli altri utenti del web. Il piccolo Leone è appena nato e già vanta tantissimi fan al proprio cospetto.

Ti potrebbe anche interessare: “La prima foto!”. Baby Raviolo è uno splendore. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato, ma nessuno lo aveva ancora visto. Ora mamma e papà presentano Leone ai fan