“Ecco chi è davvero”. Ballando con le stelle: il mistero di Akash Kumar. Un passato segreto e le diverse identità del modello dagli occhi di ghiaccio: i video che lo incastrano


 

Dalla prima puntata di Ballando con le stelle, sui social non si fa altro che parlare di Akash Kumar, il 25enne metà indiano e metà brasiliano. Classe 1991, il modello è alto un metro e ottantotto centimetri e da poco il suo nome è cominciato a circolare nel mondo dello spettacolo. A colpire il pubblico non sono state certo le due doti da ballerino, sicuramente da migliorare, ma la sua bellezza. Pelle ambrata, capelli scuri, sorriso perfetto e quegli occhi color ghiaccio che non possono passare inosservati. Akash è entrato ufficialmente nel cast di ”Ballando con le stelle 13” e quando il sabato calca il palco di Milly Carlucci sul web non si fa altro che parlare di lui. E tra i tantissimi tweet che durante l’ultima puntata dello show sono rimbalzati in rete, ne sono saltati fuori alcuni molto compromettenti. E la faccenda è seria: ”Chi è veramente?” è la domanda che gli utenti si sono posti. Già, perché se nel talent show di Rai Uno il modello si chiama Akash Kumar, quando ha partecipato alla prima edizione di ”Temptation Island” nel ruolo di tentatore si chiamava Andrea P. All’epoca strinse una profonda amicizia con Giorgia Lucini, Andrea Damante e Nicolò Raniolo, personaggi che sarebbero gravitati successivamente intorno all’universo di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)



Disse di essere un modello, dichiarò di vivere a Milano e di avere lavorato come testimonial di un noto brand di moda. Nel 2016 poi, è diventato Pablo Romeo durante una puntata di ”Ciao Darwin” che vedeva contrapposti i ”belli” e i ”brutti”. A testimonianza di ciò ci sono ovviamente ci sono dei video delle registrazioni andate in onda, dove anche un altro dettaglio mette in dubbio la veridicità di questo ragazzo. Il colore degli occhi. Secondo molti utenti del web, il giovane sarebbe addirittura ricorso a un intervento di chirurgia per modificare il proprio sguardo. Teoria confutata anche dal giudice Selvaggia Lucarelli, che dopo la diretta ha scritto: ”Comunque sono più vere le arringhe della Marcuzzi all’isola degli occhi azzurri di Akash. #ballandoconlestelle”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La procedura, che si avvale dell’uso di un laser, è stata messa a punto dalla californiana Stroma Medical ed è utilizzata in diversi Paesi. La tecnica, ha spiegato Gregg Homer, presidente della Stroma Medical, ”sfrutta il principio che sotto un occhio marrone ce n’è uno blu, l’unica differenza è lo strato sottile di melanina nel primo”. In pratica, negli occhi scuri la melanina contenuta nello stroma fa sì che la maggior parte della luce che colpisce l’occhio viene assorbita, ma una piccola parte riflessa fa sembrare le iridi marroni. Per renderle blu, basta rimuovere questo pigmento.

Akash Kumar: età, altezza, peso. Chi è: le amicizie vip, la vita privata e la carriera del modello dagli occhi di ghiaccio