“Ecco la prova!”: la foto che inchioda Barbara D’Urso. Clamoroso è dire poco. I rumor si rincorrono da settimane. Mai una conferma, ora addirittura uno scatto


 

Barbara D’Urso, prego? Forse non c’ha minimamente pensato la regina di Canale 5 o, altra possibilità, ha studiato tutto per far ingolosire fan ed esperti di gossip. Sta di fatto che pubblicando su Instagram proprio quella foto, i rumor si sono quadruplicati. E se l’attenzione era già alle stelle, adesso, dopo questo indizio succosissimo, ha raggiunto livelli inimmaginabili. Con ordine: prima il rumor, poi lo scatto che lo confermerebbe. L’indiscrezione arriva dal settimanale Diva e Donna: Carmelita potrebbe approdare su Rai Uno alla corte di Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con Le Stelle. Una vera bomba, vista la rivalità tra le due emittenti televisive che è (ri)iniziata sabato scorso, quando è andata in onda la prima del programma di Milly. La D’Urso avrebbe deciso di essere ballerina per una notte a Ballando con Le Stelle accettando l’invito della Carlucci durante una chiacchierata con Carolyn Smith, la coreografa di Glasgow e presidente di giuria a Ballando che, proprio quest’anno, festeggia il decimo anniversario nello show del sabato sera di Rai uno. La Smith, per la cronaca, ha di recente rivelato una brutta notizia: ha di nuovo il cancro. Ed è costretta ad affrontare lunghi cicli di chemioterapia proprio alla vigilia del sabato sera, quando è prevista la diretta dagli studi di Roma. (Continua dopo la foto)



Ospite qualche tempo fa a Domenica Live, Carolyn aveva invitato Barbara dicendole che Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando con le stelle la volevano come ‘ballerina per una notte’ in una delle puntate dello show del sabato sera di Raiuno. Una proposta che Carmelita, sulle prime un po’ spiazzata, ha accolto poi con entusiasmo, complice anche il suo amore per il ballo, come testimoniano anche le tante Storie di Instagram che la conduttrice di Pomeriggio 5 pubblica sui social. Non lo sapevate che Carmelita prende lezioni di danza ogni mattina prima della diretta di Pomeriggio 5?. ”I miei capi sono molti gelosi di me, ma parteciperei volentieri”, aveva risposto in quell’occasione la D’Urso. Un invito a cui non aveva dato risposta certa ma che, secondo Diva e Donna, adesso potrebbe essersi tramutato forse in qualcosa di più. (Continua dopo le foto)



E stasera vi aspetto a Quinta Colonna da Paolo Del Debbio!! A dopo!! #serataromana #Roma #grazie #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 


E badate bene: l’indiscrezione lanciata dal settimanale avrebbe già provocato una specie di guerra fredda tra la Rai e Mediaset. E ora la foto-indizio di Barbara D’Urso. Premesso che non è dato sapere se davvero sabato sera la vedremo approdare su Raiuno alla corte di Milly Carlucci nel ruolo di ‘ballerina per una notte’, quello scatto della conduttrice alla stazione Centrale di Milano potrebbe dire molto, scrive Libero. Ha rivelato che il suo programma sarebbe andato in onda da Roma e a Roma, come è noto, c’è lo studio di Ballando con le stelle. La notizia bomba, come detto, è in attesa di conferme, ma se davvero Barbara traslocherà, anche se momentaneamente, in Rai questo sarebbe proprio un bel colpo per Milly. Che, magari, vincerà contro la gara degli ascolti contro la De Filippi.

“Milly? Spietata e fredda”. La ‘sentenza’ choc sulla Carlucci. Il grande della televisione distrugge la conduttrice e il suo (pacchiano) Ballando con le stelle