“Non se ne può più di te”. Isola dei Famosi, è Karina Cascella show. Si sa: l’opinionista di Barbara D’Urso non resta certo a guardare in caso di scandali e litigi feroci. Ma non immaginerete mai chi le va dietro stavolta


 

Lo scandalo canna-gate all’Isola dei Famosi continua a far parlare. A maggior ragione adesso che Alessia Marcuzzi ha preso posizione. Vi siete persi l’ultima diretta del reality? È successo il caos. Mai vista una Marcuzzi tanto furiosa. La conduttrice è letteralmente esplosa contro Eva Henger: “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. Sta diventando una barzelletta. Dì quello che devi dire ma non fare la finta, te prego. Non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e questa cosa andava fatta in un’altra sede e non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano le emozioni e la natura”. Sgomento in studio e a casa di fronte a quella sfuriata inaspettata di Alessia e, terminata la puntata, c’è chi ha preso le sue parti e chi quelle di Eva. Barbara D’Urso, per esempio, ha difeso la ex naufraga ed ex diva hard, definita dalla Marcuzzi “fuori di testa”. (Continua dopo la foto)



“Non capisco che c’entri parlare di moralismo con il comportamento avuto con la figlia di Eva. Dico solo questo, poi non voglio aggiungere altro”, ha detto ermetica Carmelita. Dalla parte della Marcuzzi, invece, le ex migliori amiche Karina Cascella e Guendalina Canessa. Aspettate: non avevano litigato? Sì, ma stavolta sono entrambe d’accordo sulla faccenda canna-gate e su come è stata gestita in puntata. La Cascella è stata meno avara di parole, però, rispetto alla D’Urso: “Allora ragazzi io non santifico nessuno per carità – scrive Karina su Instagram – Non c’ero e non posso avere la certezza assoluta che ciò che racconta Eva sia falso, come non posso sapere con certezza se Francesco abbia fumato o meno. Bugia o verità, penso come ho già detto, che non sarebbe dovuta essere quella la sede di discussione, era una trasmissione di intrattenimento, i temi avrebbero dovuto essere altri (…) L’unica certezza che abbiamo tutti quanti, è che Francesco era a casa, mentre Eva ne ha parlato da quando è uscita, anche negli sgabuzzini di Mediaset!!! Quello lo abbiamo visto tutti!”. (Continua dopo le foto)



 


E ancora: “Alessia – continua l’opinionista – nella sua trasmissione, aveva giustamente abbassato i toni e chiesto al momento dell’arrivo dei naufraghi in studio (come aveva promesso che avrebbe fatto per essere imparziale e non nascondere nulla) cosa sapessero dell’accaduto. Ma sentire Eva che afferma: ‘Ne parlate voi tutte le volte, prima dite che non se ne parla più, poi tutte le volte mi chiedete questa cosa’, credetemi mi ha fatto morire dal ridere. E io ti ho amato Alessia ma non sai quanto, perché con la tua spontaneità, hai detto ciò che quasi tutta Italia avrebbe detto in quell’istante!!! Rivedrei il video mille volte. Eri la padrona di casa, colei che ci mette la faccia in diretta, che ha sempre cercato di mantenere gli equilibri in piedi, anche se messa a dura prova in questi mesi. Anche se si è cercato di mettere in discussione il gioco, la trasmissione stessa e coloro che duramente insieme a te, lavorano per mettere in piedi il tutto. Donna, madre e professionista vera. Ieri sera hai dato prova ancora una volta di essere forte, di essere sincera e libera! Alessia Marcuzzi tutta la vita!”. Guendalina Canessa, invece, è decisamente più sintetica: “Grandissima Alessia!!! Non se ne può più di Eva Henger ci hai sfrantumato le palle!!!”.

“C’era lui…”. Domenica Live, quell’incontro dietro le quinte di Karina Cascella. L’opinionista lo vede e va fuori di testa. Poi, ancora in preda all’emozione, svela ai suoi fan il retroscena di quello che è successo. “Penserà che io sia pazza”