”In casa mia c’è una nana di 60 anni”, con questo commento accompagna la foto del giorno che ritrae la sua bimba di 2 anni intenta a (far finta di) leggere un libro. Secondo voi di chi è questa piccolina?


 

Sta per diventare mamma per la terza volta, nel frattempo si gode la piccola di casa che ha 2 anni. La bambina (nella foto qua sotto) è bella, dolce, super coccolata e sempre al centro delle attenzioni dei genitori. Oggi, per esempio, la sua mamma (super vip e super social) ha pubblicato una foto di lei mentre, seduta su una poltroncina rosa, finge di leggere un libro. Che tenerezza… La mamma posta la foto in rete e commenta così: ‘’Ok sapevo di avere una nana in casa ma non che avesse una 60ina di anni”. Lo dice per via di quella posa ”da grande”: con le gambe accavallate e lo sguardo serio serio… E lo speriamo bene: mica avrà voluto dire che leggere è da 60enni… No, crediamo di no…

(Continua a leggere dopo la foto)







Questa bimba è Chloe! La bimba di Guendalina Tavassi che sta per dare alla luce il suo terzo figlio, un maschietto, il secondo figlio di Umberto D’Aponte. La prima figlia, che ormai è adolescente, la Tavassi l’ha avuta dalla relazione precedente. Ora è in arrivo Salvatore e Chloe ne sarà felice: finalmente potrà leggere le favole a qualcuno…

Leggi anche: È diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi (ricorderete la lite furibonda con Arianna David). Lei è Guendalina Tavassi e da poco ha fatto la sua scelta: un addio che non sarà stato facile…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it