“Non è la stessa Chiara Ferragni”. Qui con l’abito da Oscar, ma al naturale… Incintissima, non rinuncia a condividere il vestito per la cerimonia (saltata) a Los Angeles e, per di più, si fa vedere senza trucco, parrucco e vestiti extra lusso. Differenze? Hai voglia…


 

Chiara Ferragni e i social: una cosa sola. E adesso che è incinta del primo figlio ancora di più. Mai vista gravidanza tanto condivisa, anche da parte del futuro papà. Storie, foto, video e lunghi messaggi per spiegare i dettagli ai follower scandiscono le giornate della coppia che da poche settimane vive a Los Angeles in attesa del parto. Dovrebbe nascere i primi di aprile Leone, dopo Pasqua pare. E vedrà la luce in California, in modo da avere la doppia cittadinanza e per evitare l’invadenza della stampa in un momento tanto delicato per la fashion blogger. Che avrebbe dovuto partecipare alla cerimonia degli Oscar domenica scorsa, ma è rimasta a casa a guardarli in tv, come noi comuni mortali, perché è meglio che stia a riposo dopo la preoccupazione dei giorni scorsi. Ha avuto dei problemi Chiara, come raccontato nei minimi dettagli da lei e Fedez a mezzo social e i medici le hanno consigliato il riposo più assoluto per far sì che Leoncino, come lo chiamano loro, cresca bene. No Oscar per la Ferragni, che aveva comunque già pronto il vestito. E che vestito! Lo ha mostrato su Instagram, è chiaro. (Continua dopo la foto)



Anche se ha deciso di non stressarsi troppo presentandosi all’evento al Kodak Theatre di Los Angeles, non ha voluto rinunciare al fastoso abito già preso e l’ha indossato ugualmente, postando poi la foto su Instagram. “Questo doveva essere il mio abito per gli Oscar domani. Ma sono ancora a riposo a casa. Che dite lo metto lo stesso?”, ha scritto sul post, che in poco tempo ha raccolto oltre 580mila like. Per forza: un abito meraviglioso, quasi fiabesco. Tutto rosa confetto firmato Giambattista Valli, lo stesso stilista che sul red carpet degli Oscar 2018 ha vestito Zendaya, Hailee Steinfeld e Sofia Carson. (Continua dopo le foto)



 


Peccato che poi quell’abito meraviglioso è rimasto nell’armadio. Ma guai a non farsi bella, anche solo per guardare la cerimonia a casa, spaparanzata sul divano con Fedez e alcuni amici. Sarà pure al riposo Chiara, ma non riesce a stare senza trucco e parrucco. Ma non riesce nemmeno a non condividere la fase ‘pre’ trucco e parrucco. E così, nelle Storie di Instagram, eccola apparire in accappatoio con la pancia nuda mentre si prepara a una sessione casalinga di make up, come riporta TgCom24. Negli scatti, prima sfoggia la “criniera” riccia e scapigliata e un viso acqua e sapone, poi si dedica al restyling e si ripresenta con i capelli lisci, ben pettinati e il trucco su volto e occhi. Differenze? Beh, insomma… Come tutte, è ovvio. Insomma al naturale Chiara è così, coi capelli ribelli.

“Devo prendere una doula o è tardi?”. Chiara Ferragni lo chiede ai fan ma… La compagna di Fedez lancia il sondaggio un mese prima del parto, ma non tutti hanno saputo risponderle. Molti non ne hanno proprio idea: ecco di che parla