“Oddio, ancora!”. Giulia De Lellis nell’occhio del ciclone: nel video social ‘spunta’ il dettaglio che fa infuriare i fan. Ma lei, senza vergogna, risponde così


 

Già nella casa di Cinecittà aveva mostrato e ammesso di avere molte lacune in grammatica italiane e in cultura generale. Giulia De Lellis, nata televisivamente nello studio di Uomini e Donne, è stata protagonista di un’altra figuraccia. Già, la fidanzata di Andrea Damante si trova negli Stati Uniti insieme all’ex tronista e sul suo account Instagram è intervenuta per raccontare ai suoi fan il suo problema con i brufoli e la pelle grassa. ”Ragazzi tutti questi amichetti che vedete in viso sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, città dove è praticamente impossibile mangiare sano”. A quel punto si è scatenato il caos. Le famose bimbe di Giulia De Lellis le hanno fatto però prontamente notare che l’America non è una città, bensì un continente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha potuto far altro che rispondere con molto charme: ”Il web insegna, Giulia impara”. Non solo. Giulia De Lellis ha voluto postare uno dei commenti social che le sono arrivati all’indirizzo dei video che aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)








”Le cose che contano sempre”. Nel commento della sua fan infatti si legge: ”Sai Giulietta non importa se non sai che l’America è uno stato o che cosa è lui. Credo che nella vita non è importante sapere la geografia, oppure conoscere poesie di non so chi, ma nella vita contano i valori e l’amore che una persona riesce a dare a un’altra persona. Tu hai tanti valori, soprattutto quello della famiglia, che è la cosa più bella. Tu sai amare e questo si vede”. Come detto, durante questa edizione del reality di Canale5, la mora fidanzata di Andrea Damante ha mostrato di non essere preparata su diversi argomenti. E la cosa ha anche ispirato una certa simpatia, almeno entro certi confini. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Ecco alcune della clamorose gaffe che Giulia De Lellis aveva fatto durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip: ”L’America è stata inventata nel 1842! Ok, no nel 42”, ”Chi ha detto Veni, vidi, vici? Mussolini!”; ”La capitale dell’Africa è l’Egitto”; ”Il Canada non ha una capitale”; ”In Argentina il Natale quando è?”; ”Le api si riproducono con il polline”; ” L’Ebola è l’edera?”; Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e… la Rossa”; ”La Torre Eiffel è stata costruita nel 1950”; ”Il Sole e la Luna sono pianeti del sistema solare”; ”Il Nabucco è la musica che hanno fatto per La bella addormentata”; ”Il cinque maggio è di Mina”.

“Ce l’ho fatta!”, felicità per Manuel Vallicella e gli auguri di Giulia De Lellis per la realizzazione di quel sogno. Li rivederemo insieme? Pare proprio di sì e l’occasione è di quelle imperdibili: cosa bolle in pentola per gli ex di Uomini e Donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it