In quel periodo erano giovanissimi e molto innamorati. A distanza di anni, lui posta questo dolce scatto e scrive: “La mia prima cotta”. Oggi loro sono (decisamente) diversi, praticamente irriconoscibili… Capito chi sono?


 

Nick Jonas e Miley Cyrus si sono conosciuti durante gli anni passati alla Disney. Da allora è passato molto tempo, ma recentemente Nick Jonas ha postato sul suo profilo Instagram una vecchia foto in cui appare accanto a una giovanissima Miley Cyrus.

”La mia prima cotta”, ha scritto il cantante, lasciando anche un ironico commento sulla sua maglia sudata: ”Dov’è il mio deodorante?”. Quando è stata scattata questa foto, la pop star non era ancora un volto noto del mondo musicale.

In una recente intervista Nick, che in passato suonava nella band insieme ai suoi fratelli (erano i famosi Jonas Brothers) ha parlato della sua vecchia storia con Miley Cyrus. “Ero così giovane. La cosa spiacevole è che una volta più grandi, siamo capitati in cerchie di persone diverse. Abbiamo sempre avuto rispetto e avremmo voluto il meglio per l’altro. Non so se ho rimpianti. È più gratitudine per aver avuto una buona amica in un momento di follia nella mia vita e nella sua”.

”Ci siamo messi insieme il giorno in cui ci siamo conosciuti. – aveva rivelato tempo fa la cantante – Lui voleva incontrarmi a tutti i costi, e mi ha detto: ‘Sei bellissima e mi piaci davvero’. Eravamo molto innamorati e passavano insieme 24 ore al giorno, sette giorni su sette”.

Miley Cyrus provoca sempre di più. Questa volta ha esagerato?











Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it