“Il tuo cu**…”. Ah! Karina Cascella, ancora lei. E il trash aumenta di livello. Apriti cielo: ‘l’affronto’ non passa certo in sordina e l’opinionista, come al solito, ha la risposta pronta. Diretta, come un missile, certe cose non si possono dire…


 

Karina Cascella è ‘nata’ come opinionista a Uomini e Donne e, anche se sono passati anni da quell’esperienza, ha continuato la sua ‘missione’. Ospite praticamente fissa di Barbara D’Urso, la ex di Salvatore Angelucci commenta, spesso anche in modo colorito, la qualunque. E anche sui social network non rinuncia a dire la sua ed è su Instagram, infatti, che è andato in scena il pesante botta e risposta che stiamo per raccontarvi. L’argomento, che poi è quello che ultimamente è sulla bocca di tutti, non solo quella della Cascella, è l’Isola dei Famosi. Ma non c’entra, stranamente, il cosiddetto canna-gate. L’antefatto prima della tempesta: siamo nel programma Ultime dell’Isola con Emanuela Gentilin e la Cascella si lancia in un’arringa delle sue contro Rosa Perrotta, la ex tronista di Uomini e Donne che, da quando è approdata al reality, si è distinta per qualche litigata sopra le righe. Come quella, ormai famosa, con Nadia Rinaldi che le ha rinfacciato di averla aiutata quando era in difficoltà. Con un clistere. Ma è acqua passata ormai. Tornando a Karina, la sua opinione su Rosa è la seguente: la naufraga dovrebbe portare più rispetto e che è un tipo arrogante e saccente. (Continua dopo la foto)








Apriti cielo, dopo le parole della Cascella. Il fidanzato della Perrotta, Pietro Tartaglione, non l’ha presa bene e, ancora una volta, ha difeso la sua Rosa. Ancora una volta perché anche dopo il siparietto (trash) on la Rinaldi in diretta si era ovviamente subito prodigato nel prendere le parti della sua compagna. E così, sotto a un post Instagram della pagina di Isa e Chia che parlava appunto dell’uscita di Karina l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto. Con rabbia: “Quando il culo brucia, la bocca sparla. Morta di fama”. Ora, figuratevi se queste parole sono passate in cavalleria: Karina Cascella non ha perso tempo e ha replicato, sempre a mezzo social, tramite una Storia di Instagram. (Continua dopo le foto)






 

“Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri no”, ha risposto lei. “Parenti, i fidanzati, e qualunque persone che sono vicine alle persone che partecipano ai reality devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no”, ha proseguito. Poi il messaggio diventa più diretto, verso Pietro, quando parla della discussione avvenuta tra Alessia a Rosa: “Non è che la tua fidanzata partecipa ad un reality e tutti devono dire che bella e brava. Per di più mi riferivo ad una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini”. Dobbiamo aspettarci una seconda puntata o finisce qui tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

“Ammettilo che ti hanno cacciato da Uomini e Donne”. Karina sotto accusa. Di nuovo. Gli anni non cancellano certi dubbi e l’ex opinionista di Maria De Filippi non può più fare finta di niente: “Ma voi lo sapete chi è Raffaella Mennoia’”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it