“No dai, non è possibile”. Il segreto della donna che ha fatto impazzire il web. Le sue foto fanno impazzire i social ma poco dopo ecco saltar fuori l’incredibile verità sul suo conto. Guardatela bene e siate onesti: ve lo sareste mai immaginato?


 

Tutti la scambiano una modella e d’altronde è difficile pensare il contrario quando ci si trova di fronte a certe forme da urlo, un corpo di quelli capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo. E invece lei non solo non lavora nel mondo della moda ma è anche, udite udite, felicemente nonna. Sì, avete capito bene: la persona che vedete in foto si chiama Zaklina Berrido Pisano, viene da Belgrado e può già dirsi felice di avere dei nipotini a rallegrare la sua vita. Ha 49 anni, è mamma di Jana, una donna 29enne che ha due bambini di 6 e 4 anni, diventati ormai la sua ragione di vita. Di sicuro non rispecchia la convenzionale immagine della nonnina con occhiali da vista e capelli bianchi, mostrandosi invece sexy e bellissima al punto da confondere puntualmente le idee di chi la conosce. Gli utenti del web non potevano che soprannominarla la nonna più sexy dei social e, a giudicare dai 354.000 followers che impazziscono per lei, hanno proprio ragione. (Continua a leggere dopo la foto)







Zaklina ha dovuto fare i conti in passato con una terribile tragedia: ha infatti perso il suo secondo figlio di 23 anni, Stefan, in un incidente stradale. Stava attraversando sulle strisce pedonali quando nel 2016 è stato travolto da un auto in corsa, perdendo tragicamente la vita. Le nipotine l’hanno aiutata a trovare la forza di andare avanti, lasciandosi alle spalle quel dolore insormontabile. “Sono una nonna in tutto e per tutto. La famiglia è la mia vita: ho insegnato loro a nuotare, ad andare in bicicletta e dico sempre loro: Se qualcosa non va, chiamate la nonna”, ha spiegato Zaklina. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Alle persone convinte che nasconda un passato (e probabilmente anche un presente a giudicare dal fisico) nel mondo della moda , risponde semplicemente che non lo ha mai fatto e che ha sempre lavorato come consulente in alcuni progetti internazionali legati alle infrastrutture e al turismo. Posare con abiti griffati in atteggiamenti sexy per lei è solo un divertimento e una fuga, anche se si tiene in forma seguendo una dieta sana e andando in palestra 45 minuti ogni giorno. Zaklina ha anche aggiunto di avere un marito italiano, dettaglio che l’ha resa ancor più simpatica ai nostri utenti.

“Mia madre ha partorito mio figlio”. Mamma e nonna insieme: una famiglia sconvolta. Il motivo di tutto ciò lascia con il fiato sospeso, ma non è come sembra: “Una madre può tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it