Questa bimba è dolcissima, ma, quando la foto che la ritrae viene postata in rete, si apre un giallo… Ecco cosa potrebbe ”nascondersi” dietro questo scatto


 

Su Instagram, a un certo punto, dal profilo di uno dei vip più riservati di Hollywood, spunta questa foto. E tutti gli utenti del web impazziscono… Non sarà mica la figlia del super figo vip e della sua super figa compagna? Il caso non è ancora risolto…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma sembrerebbe proprio che la bimba immortalata da Ashton Kutcher sia proprio la piccola Wyatt Isabelle, la figlia che ha avuto da Mila Kunis. Ma che c’è di strano a postare una foto della propria piccola? Niente di strano, a meno che, come dicevamo sopra, tu non sia uno dei divi più riservati del mondo del cinema. Lo scatto informa di un importante progetto a cui sta lavorando Ahston: il Red Sand Project, un collettivo d’arte che cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della schiavitù contemporanea attraverso della sabbia rossa che viene versata nelle crepe del terreno. Non siamo sicuri che la bambina nella foto sia effettivamente Wyatt, ma forse, per una buona causa, Ashton potrebbe anche aver preso questa decisione ”storica”.

Leggi anche: Mila Kunis ladra di galline? Finisce in tribunale e il risarcimento chiesto è davvero pazzesco