Mai buonanotte è stata più hot. Ed è proprio suo marito a regalare questo scatto ai fan: lei, bellissima, praticamente nuda, in piedi sul letto. Impossibile non riconoscerla…


 

Mai buonanotte è stata più hot. Ed è proprio suo marito a deliziare i fan con questo scatto pubblicato su Twitter ad alto tasso erotico. Lo sfondo dello scatto è tutto blu, ma i contorni sono comunque nitidi. Si nota benissimo la silhouette di lei, che è molto famosa, con indosso solo un tanga mentre fa il cuoricino con le mani.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma certo, lui, autore della foto, è il calciatore Mauro Icardi e lei, la protagonista della buonanotte hot, è Wanda Nara. Lo rivela anche il loro letto, griffatissimo, con le loro inziali, M e W, in bella vista sulla spalliera. Lo scatto, ovvio, ha ricevuto una pioggia di commenti, anche qualcuno velenoso, del tipo: ”È per foto come queste che non ti chiamano nella Nazionale argentina”, ma è stato apprezzato anche dalla stessa Wanda che, agli haters, risponde come fece tempo fa Belen Rodriguez: ”La mia indifferenza sarà la tua più grande tortura”. Non le manda a dire, insomma.

Potrebbe anche interessarti: Bufera in famiglia per Wanda Nara, la modella è completamente sotto choc. Ecco cosa è successo a una persona a lei fin troppo cara




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it