MotoGp: prima l’invito a Iannone, poi quel messaggio scritto sul corpo seminudo e rivolto a Valentino Rossi. Ecco chi è la bellezza mozzafiato che con i suoi scatti spiazza tutti (Jorge Lorenzo soprattutto…)


 

Elena Morali è diventata famosa per aver partecipato alla seconda edizione del reality show “La Pupa e il Secchione“, distinguendosi per la sua bellezza. Già vincitrice della fascia Miss Ciclismo nel 2008, è intervenuta esplicitamente a favore di Valentino Rossi. O meglio, sta con chiunque tranne che con il suo ex Jorge Lorenzo.

 

(Continua dopo la foto)



Poco prima della corsa l’ex Pupa ha postato uno scatto provocatorio, e provocante, sui social, lanciando un invito ad Andrea Iannone, pilota della Ducati: “#escilo”, riferito allo stesso Lorenzo. Come dire buttalo fuori. La scritta direttamente sul decolleté della soubrette non passa inosservata e su Instagram è già un tormentone. Un incitamento all’italiano a tentare il corpo a corpo con il pilota maiorchino. Poi, l’ulteriore scatto: “Io sto con Vale”, suddiviso tra seno e lato b.

Ti potrebbe interessare anche: MotoGp, Rossi è un fiume in piena: “Tutti hanno visto quello che è successo è stato tutto studiato… Marquez? Ecco a cosa si è ridotto”