“Volevo salutarvi…”. La prima foto social di Valentina Dallari dopo la terapia. Dopo giorni di silenzio la ex tronista di Uomini e Donne torna su Instagram e i fan non le fanno certo mancare il sostegno: like e commenti d’affetto infiniti per lei


 

Valentina Dallari torna sui social. È ormai noto che la ex fidanzata di Andrea Melchiorre sta passando un momento poco felice. I riflettori si sono improvvisamente riaccesi sulla ex tronista di Uomini e Donne dopo alcune foto apparse sul suo profilo Instagram. Risalgono a Capodanno scorso e mostrano una Valentina, che da anni fa la dj nei locali in giro per lo Stivale, sempre più magra. Talmente sottopeso da far scattare subito sull’attenti i fan, preoccupati per la sua salute. Già in passato la drastica perdita di peso della Dallari era venuta alla luce, ma lei, bombardata di domande, aveva spiegato di stare bene e di aver fatto soltanto una dieta per rimettersi in forma. “Sono in armonia con il mio corpo”, si era limitata a rispondere qualche tempo fa. Negli ultimi scatti social, però, i fan avevano notato subito un dimagrimento ancora più eccessivo, anomalo. Quindi, dopo un’accesa polemica in rete, la diretta interessata ha ammesso, prima sui social poi in un’intervista, che questo per lei non è un bel periodo. Così, il mese scorso, giorno più giorno meno, ha spiegato di voler uscire di scena per un breve periodo per potersi dedicare a se stessa. (Continua dopo la foto)



“Sono sincera – aveva confessato la ex protagonista di Uomini e Donne a un noto sito di gossip e spettacolo – non so ancora come io mi possa considerare. Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me. Sì, soffro di disturbi alimentari. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”. È in terapia quindi Valentina, che oltre all’affetto e al sostegno dei fan ha ricevuto anche quello di tutto lo studio di Uomini e Donne che, appena tornato in onda dopo la pausa natalizia non le ha fatto mancare il calore e la vicinanza. (Continua dopo le foto)



oltre …

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data:

 

E ora, dopo giorni di silenzio, come riporta Il Giornale, la Dallari è tornata sui social. Ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è alla finestra e guarda fuori. E infatti questa è la didascalia che accompagna lo scatto: “Oltre…”. Una sola parola che, però, significa tutto. Significa cioè che la ex tronista sta guardando oltre. Sta andando avanti. Inutile dire che la foto è stata ‘presa d’assalto’ dai follower. Oltre 71mila mi piace e più di 2mila commenti, tutti di incoraggiamento. E sono stati talmente tanti gli amici virtuali che hanno lasciato un messaggio sotto alla sua foto che la Dallari ha voluto anche fare una storia su Instagram col suo fidanzato per ringraziare tutti dell’affetto ricevuto: “Volevamo salutarvi tutti, soprattutto lei, con questo sorriso a 32 denti”. Forza Valentina!

“Ora vi dico di lei…”. Il fidanzato di Valentina Dallari rompe il silenzio. Dopo aver ammesso di stare male e che la sua magrezza non era sana, l’ex tronista è entrata in clinica. Di fronte a lei un percorso difficile e l’affetto dei tantissimi fan