Per mano alla sua tata, in tutù, si accinge ad andare alla lezione settimanale di danza ma qualcuno le scatta una foto e lei reagisce così. Ecco chi è


 

I suoi genitori sono tra i vip più fotografati al mondo e lei, anche se molto piccola, sa già come gestire fotografi e paparazzi. Parliamo ovviamente di North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West che è stata filmata mentre ‘’sbrocca’’ ai paparazzi. Il video è tra i più visti del web.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Mentre cammina in tutù, con la sua tata che l’accompagna alla lezione settimanale di danza classica, i fotografi si avvicinano per fotografarla e lei, stizzita, alza il braccio e si arrabbia: ‘’Ho detto niente foto!’’. Che caratterino, la pupa… Deve aver preso dal papà, perché la mamma, le foto, non le disdegna (quasi) mai. Il video è stato condiviso da uno dei migliori amici di Kim, Jonathan Cheban che commenta: ‘’La più bella cosa che ho visto oggi. Amo North West!’’. Beh, date uno sguardo al video, vi divertirete… 

 Leggi anche: “Ha perso la verginità a 14 anni, con uno “famoso”. Chi è lei? Una super vip che non scende mai dai tacchi, è incinta e, attualmente, si sente uno schifo… “





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it