Alla camminata contro il tumore al seno ha voluto al suo fianco anche la figlia. Lei, la mamma, è una delle conduttrici più famose del piccolo schermo. Capito chi è?


 

Ha voluto al suo fianco sua figlia Caterina alla camminata contro il tumore al seno che si è svolta a Milano lo scorso fine settimana. La famosa conduttrice e la piccola di casa hanno indossato così la pettorina rosa e sono partite da piazza San Babila al motto della manifestazione, la ‘Pittarosso Pink Parade’, ”Niente ferma il rosa, niente ferma le donne”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Simona Ventura e di Caterina, la bimba che la popolare conduttrice ha preso in affido quando era appena nata e dall’anno scorso è diventata sua figlia adottiva a tutti gli effetti che porta anche il suo cognome. Durante il fine settimana, la Ventura ha anche visitato Expo insieme a tutta la sua famiglia. Eccola, in tenuta super sportiva, nello scatto che ha voluto condividere con i suoi followers, in compagnia dei figli, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo, Caterina, mamma Anna e papà Rino. Mancava solo il compagno Gian Gerolamo Carraro. La Ventura ha poi commentato la foto ricordo: ”È stata una bellissima esperienza andare ad Expo 2015 con la mia famiglia. Tutte le generazioni rappresentate… tutto stupendo!! Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato. E’ un evento meraviglioso! Viva l’Italia. Orgogliosi di voi”.

Potrebbe anche interessarti: Dolcenera si confessa e racconta il suo dramma: “Cosi Simona Ventura mi ha rovinato la vita…”