Naike Rivelli è la regina della provocazione. Stavolta, però, nella sua ultima foto hot c’è un particolare che non è sfuggito ai fan. E i sospetti aumentano…


 

È diventata la regina della provocazione Naike Rivelli e ora torna nuda sui social network. Ma la notizia, visto che la figlia di Ornella Muti non è nuova a pose sexy, è che il nuovo scatto rilancia i rumors su una sua possibile gravidanza.

(Continua a leggere dopo la foto)







Qualche settimana fa, in effetti, è stata costretta ad abbandonare Pechino Express per malori e mancamenti. Da qui la voce di una presunta gravidanza, dal momento che da questa estate la love story con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, sbocciata proprio sul set di Pechino, va a gonfie vele. Poi più nulla, silenzio tombale. Ma rieccola in una posa molto hot che allude a una cicogna in arrivo: Naike, in intimo, posa con la mano sul pancino, quasi a proteggerlo, e nella foto, compare anche Yari… La domanda, quindi, sorge spontanea: si tratta della sua ennesima provocazione o è davvero in dolce attesa?

Potrebbe anche interessarti: ”Non ce la faccio più”, giramenti di testa e svenimenti. Naike Rivelli non resiste e… (poveri fan!)




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it