Elisabetta Canalis non perde tempo, ha già ricominciato a lavorare. Eccola, splendida poco dopo il parto, mentre posa per un servizio fotografico. E quella scollatura…


 

Elisabetta Canalis, che mamma super! Ha partorito poco meno di un mese fa ed è già in splendida forma. Dalla nascita della sua tanto desiderata primogenita, Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, la ex velina non ha perso tempo e ha recuperato la piena forma fisica nel giro di poche settimane. Ma non solo mamma, Ely è già tornata ad essere una diva.

(Continua a leggere dopo la foto)







Se qualche giorno fa vi avevamo mostrato la 37enne in versione mamma, durante una passeggiata in famiglia per le vie di Los Angeles, ora eccola in versione diva mentre posa per un servizio fotografico. E a risaltare, oltre alla sua bellezza, è il suo décolleté procacissimo in primo piano… È lanciatissima, insomma, la Canalis che ha anche ricominciato a lavorare. E così, come è sua abitudine, condivide anche questo momento con i suoi followers e posta su Instagram gli scatti del backstage dello shooting. In poche ore ha conquistato oltre 17mila like, segno che i fan hanno apprezzato…

Potrebbe anche interessarti: E dopo la palestra e lo shopping da sola, è il momento di una bella passeggiata il famiglia per Elisabetta Canalis. Le foto della prima uscita di Skyler Eva e quel bacio tenerissimo…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it