”Fatta fuori” dalla tv, ormai si consola così, sul web. Ed ecco la sua ennesima provocazione hot: lato B in primo piano, collant a rete e quella mano che… Capito chi è la reginetta dei social?


 

Sarà anche sparita dalla televisione, ma in rete è molto attiva, anzi, moltissimo! E questa è l’ultima sua follia sexy, definita dalla stessa showgirl ”Il sentiero dei nidi di ragno”, ovvero il suo lato B avvolto in un particolare paio di collant a rete neri e con tanto di mano sulla chiappa. Ma a chi appartiene questo sedere perfetto?

(Continua a leggere dopo la foto)



Il lato B in primissimo piano è quello di Justine Mattera, diventata oramai la regina della provocazione sui social network. Diventata famosa come sosia di Marilyn Monroe, a 44 anni, la ex moglie di Paolo Limiti non è nuova a scatti mozzafiato, postati per la gioia dei suoi followers: prima il selfie sul letto, completamente nuda, con tanto di seno esplosivo in primo piano, poi, quello molto ma molto piccante in cui infila il tacco di una scarpa allargando pericolosamente gli slip, poi quello in cui si mostra a carponi fasciata con un body aderente color carne e ora questa foto da infarto. Che dire, Justine Mattera stupisce i suoi fan sempre di più.

Potrebbe anche interessarti: Justine Mattera è tornata. Ed eccola con un selfie molto hot: tutta nuda sul suo letto