“Ammettilo che ti hanno cacciato da Uomini e Donne”. Karina sotto accusa. Di nuovo. Gli anni non cancellano certi dubbi e l’ex opinionista di Maria De Filippi non può più fare finta di niente: “Ma voi lo sapete chi è Raffaella Mennoia?”


 

Karina Cascella è una dei tanti volti resi noti grazie a Uomini e Donne. Sono passati anni da quando affiancava i tronisti di turno in studio, ma i fan del programma non hanno mai dimenticato le sue sfuriate, i suoi attacchi a volte gratuiti e, non da ultimo, la storia d’amore con Salvatore Angelucci (il fratello di Cristiano, altro noto ex tronista) da cui ha avuto una bambina, Ginevra. Karina ha un bel caratterino e, dopo aver lasciato la corte di Maria De Filippi, è stata ‘adottata’ da Barbara D’Urso che pian piano le ha dato sempre più spazio all’interno delle sue trasmissioni di punta, inserendola sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live tra gli opinionisti fissi. Non è certo un’ultima ora. Sono anni che ritroviamo la Cascella nello studio di Carmelita, dove, proprio come a Uomini e Donne, continua a distinguersi per non avere peli sulla lingua e dire tutto quello che pensa, anche (o forse soprattutto) a costo di attirarsi antipatie e critiche feroci da parte dei telespettatori. L’ultima polemica nata sui social, poi, ci fa tornare indietro negli anni. Ai tempi di Karina a Uomini e Donne, appunto. (Continua dopo la foto)








Va subito sottolineato che la Cascella ha più volte spiegato di non aver abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi perché cacciata dallo staff, ma nelle ultime ore qualcuno ha tirato fuori ancora questa storia e messo quindi in dubbio la versione della ex opinionista di Uomini e Donne. Ovviamente su Instagram. Sotto al post in cui Karina cita Allegra Cole, che è stata ospite della D’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda. È nota l’avversione della Cascella contro la chirurgia plastica invasiva e, a modo suo, dopo averne parlato nel salotto domenicale di Carmelita è tornata a ribadirlo sui social. Ma i suoi ultimi interventi non devono essere piaciuti a parte del popolo della rete, ma un commento su tutti ha attirato l’attenzione dell’opinionista. (Continua dopo le foto)








Ciò che mi ha più colpito di questa donna, dimensioni del seno a parte ovviamente, è stata la nonchalance con cui si esponeva. Ovvero la noncuranza di ciò che noi tutti potevamo pensare di lei in quel momento. Come se la sua mente fosse completamente distaccata dalla realtà e da quello che per gli altri è “normale”. Credo che la normalità non possa esistere nella misura in cui è tutto molto soggettivo, c’è da dire che sono rimasta estremamente colpita dalla sua decisione, essendo anche madre di otto figli. E che mio modesto pensiero con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate😅 Ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta oggi in studio😅🙈😂 #donnechefannonotizia😅 #dietrodinoiilmarito🙃

Un post condiviso da Kari🌸 (@karinacascella) in data:

 


“Scusami se ti dico che ti trovavo più vera prima ai tempi di Uomini e Donne – scrive un’utente a Karina – Se sei così vera perché non hai il coraggio di dire pubblicamente che la De Filippi e la Mennoia non ti vogliono più?”. Boom. Ma la replica della Cascella non ha tardato ad arrivare. “Raffaella (autrice di Uomini e Donne ndr) è una delle mie più care amiche e la sento spesso, anzi per le cose importanti spesso”. E ancora: “Smettetela di dire stupidaggini e vivete più la vostra vita – ha aggiunto poi nello stesso commento Karina – Ve lo consiglio”.

“Le tue tette…”. Bufera social su Karina Cascella. Dopo la fine della ‘love story’ con Guendalina Canessa, ecco altri guai in arrivo. È successo dopo la puntata di Domenica live, colpa di una foto postata su Instagram e di un commento su un’ospite che non è proprio piaciuto a nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it