“Sono single”, dice convinto Stefano De Martino. Ma poi Instagram lo sbugiarda. Ecco con chi è stato beccato il ballerino alla vigilia della partenza per l’Isola. E i fan, è naturale, sono rimasti perplessi, soprattutto dopo aver sentito quelle parole


 

Qualche giorno fa Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Un’intervista a 360 gradi in cui il ballerino, che è in partenza per l’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato, ha raccontato con gli occhi lucidi del rapporto con l’amato nonno, che è scomparso due anni fa, di quello col figlio Santiago, che nel momento in cui è nato l’ha fatto piangere di gioia, ma soprattutto si è detto assolutamente single. “Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”. Ma come? I fan lo davano da tempo accompagnato con la stilista e fashion influencer Gilda Ambrosio, con la quale ormai da diversi mesi sembra inseparabile. Ma le parole di Stefano a Verissimo hanno ribaltato tutte le carte in tavola. Quindi la domanda: Stefano e Gilda si sono dunque lasciati? Ecco, non è semplice rispondere anche se stando a quanto rivelato dal ballerino alla Toffanin così sembrerebbe. Ma adesso ci si mette Instagram a rimescolare tutto. Un particolare, per l’esattezza, che emerge in una delle ultime Stories. (Continua dopo la foto)








In occasione della partenza per l’Isola, parenti e amici di Stefano hanno pensato di organizzargli una festa a sorpresa per salutarlo e indovinate chi si intravede tra i presenti? Esatto, Gilda Ambrosio. Ma allora perché dirsi single? Non è dato sapere se l’ex marito di Belen abbia scelto di non parlare pubblicamente della relazione con la Ambrosio o se, seconda ipotesi, sono tutte chiacchiere e la loro in realtà è solo una bella amicizia. Certo è che sono molto uniti. Dall’estate scorsa, quando è esploso il gossip, non si sono mai lasciati. Sono stati avvistati diverse volte insieme. A eventi e in vacanza e persino durante le recenti feste natalizie, che hanno trascorso a St. Moritz anche in compagnia del figlio di lui, Santiago. (Continua dopo le foto)






 


I paparazzi, dunque, sono sempre all’erta ma da Stefano e Gilda ancora discrezione ai massimi livelli. Tra poco, come detto, lui partirà per una nuova avventura televisiva. La stessa che prima di lui avevano provato la ex moglie Belen e anche la ex cognata Cecilia, reduce dall’esperienza in un altro reality di successo, il Grande Fratello Vip, che le ha fatto anche trovare l’amore. Il 22 gennaio, allora, sempre su Canale 5, via all’Isola di Alessia Marcuzzi. De Martino rivestirà il ruolo di inviato che lo scorso anno era stato affidato a Stefano Bettarini: “Per me fare L’isola è una sfida – ha detto sempre a Verissimo – Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti”. E Gilda? Chissà se rientra tra questi affetti di cui parla Stefano…

‘’Ma è gigantesco’’. Che Stefano De Martino avesse ‘’doti nascoste’’, si sapeva: persino Belen lo aveva confessato durante un’intervista a Verissimo di qualche anno fa. L’ultimo scatto del ballerino di Amici, però, ha superato ogni più rosea aspettativa. Sgomento ed eccitazione tra le fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it