Alessia Marcuzzi, ma ce n’era proprio bisogno? La conduttrice pubblica uno scatto notturno e sul viso… terrificante!


 

Lei ci ha abituati a selfie sexy in ogni momento della sua giornata. Foto in lingerie, autoscatti davanti allo specchio, in costume, oppure ritratti delle sue lunghissime gambe. L’altra notte, invece, Alessia Marcuzzi ha dilettato i suoi numerosissimi fan con una foto alquanto terrificante su Instagram. Uno scatto con la maschera sul viso, molto spettrale, e una smorfia che ricorda molto l’urlo di Munch, il celebre dipinto. È lei stessa a fare ironia, pubblicando il quadro di fianco alla sua faccia. In effetti il paragone è inquietante: “Chi è spaventato di più stamattina guardando l’altro?”, cinguetta divertita accanto all’immagine.

 

(Continua dopo la foto)








Alessia si prende cura della sua bellezza di prima mattina. La cosa migliore per affrontare una lunga giornata di lavoro. E di impegni ne ha davvero tanti: mamma di Mia e Tommaso, attualmente conduce il “Grande Fratello” su Canale 5 e sta per lanciare “La Pinella a colori”. La Marcuzzi, infatti, ha deciso di tuffarsi anche nel mondo dell’editoria e il 12 novembre in libreria uscirà quello che lei stessa definisce “un album anti-stress”.

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi al mare col marito e i fotografi di Signorini ‘beccano’ il nudo integrale…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it