Mascherati per Halloween, il più grande abbraccia la principessa di casa. Ovvio, sono figli ”vip”, e la loro mamma è una vera bomba sexy… Avete indovinato di chi stiamo parlando?


 

Halloween è alle porte e per festeggiare la notte delle streghe e dei fantasmi anche loro hanno deciso di mascherarsi. La piccolina, che è vestita da draghetto, si chiama Francesca e somiglia molto al suo papà, che è molto famoso, proprio come la mamma che per tutti gli uomini è una vera bomba sexy. Il fratello più grande, invece, si chiama Valentino, ha 6 anni, ed è tutto la mamma, ma è nato da una sua relazione precedente…

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando dei bimbi di Wanda Nara, la moglie del calciatore Mauro Icardi, che ha vestito a tema i suoi bimbi in vista della festa di Halloween, che cade il 31 ottobre. Francesca è nata lo scorso 19 gennaio dall’amore tra Wanda e il calciatore interista, ed è tenerissima con indosso il vestitino da draghetto verde e nero con tanto di cornine. È la principessa di casa, coccolata dai genitori e dai suoi tre fratelli più grandi, i figli che la Nara ha avuto dall’ex, il calciatore Maxi Lopez: Valentino, 6 anni, Constantino, 4 anni e mezzo, e Benedicto, 3. Anche loro si sono mascherati per il party organizzato a scuola. E in questa foto dolcissima che mamma Wanda ha condiviso con i suoi follower, il più grande, Valentino, abbraccia la piccola Francesca. Ma anche Wanda Nara deve essersi fatta trasportare dall’euforia per la festa: eccola, in un altro scatto, con un frontino a tema. E che diavoletta!

Potrebbe anche interessarti: Dolcetto o scherzetto? Per lei è già Halloween e la sua mamma, molto vip, non resiste e pubblica lo scatto della piccola vestita da diavoletta. Ovvio, parliamo di lei