Dolcetto o scherzetto? Per lei è già Halloween e la sua mamma, molto vip, non resiste e pubblica lo scatto della piccola vestita da diavoletta. Ovvio, parliamo di lei


 

È già pronta per Halloween con il suo costume da diavoletta. All’asilo è già tempo di ‘dolcetto o scherzetto’ e la sua mamma, molto ma molto vip, per la gioia dei suoi numerosi follower, ha immortalato la sua piccola, che ha 4 anni, con la maschera per festeggiare la notte delle streghe.

(Continua a leggere dopo la foto)








”Dolcetto o scherzetto? #snipul #halloweenparty #school #trickortreat #halloween2015”, scrive fiera, accanto alla foto, la sua mamma che, se non l’avete ancora capito, è Alessia Marcuzzi. Mia, che lei chiama affettuosamente Snipul, è la figlia che la popolare conduttrice ha avuto ai tempi della sua relazione con Francesco Facchinetti, ha 4 anni ed è davvero dolcissima in versione diavoletta, con le calze a righe rosse e nere, le scarpette di vernice, la gonna in tulle, il ragnetto disegnato sulla guancia e, tocco finale, il cerchietto con le corna. E sembra davvero entusiasta di partecipare alla festa in maschera organizzata all’asilo. Ma mai come la sua mamma che, evidentemente, non ha resistito e ha pubblicato lo scatto tenerissimo sui social.

Potrebbe anche interessarti: Alessia Marcuzzi al settimo cielo con il suo Paolo. Un altro figlio? Il suo annuncio non lascia spazio a dubbi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it