I suoi genitori sono ”ultra vip”: lei, che ha 29 anni, dalla mamma ha ereditato la bellezza (sembrano sorelle), dal papà… anche il nome, non solo il cognome! Capito di chi stiamo parlando?


 

È una mamma molto vip e molto orgogliosa quella che pubblica sui social la foto della figlia, che ha 29 anni, mentre si rilassa con il suo cane Nafas in un parco di Londra, dove attualmente viva. E la ragazza, chiamata affettuosamente Vicky, sembra proprio aver ereditato il suo fascino, sembrano sorelle!

(Continua a leggere dopo la foto)








La bella ragazza nella foto è Vittoria Cecchi Gori, la figlia che Rita Rusic, autrice dello scatto, ha avuto dall’ex marito Vittorio Cecchi Gori. In tenuta sportiva, con felpa, leggings, cappellino e sneakers, Vicky è seduta su un tronco con accanto il suo cucciolone, immersa nel verde di Londra: ”Vicky and Nefas in the park….#london#hat #sport #dog #park #violetandgrace #blonde #flora#” scrive mamma Rusic a commento della foto. Lei, la ex moglie di Cecchi Gori, si è trasferita a Miami già da un po’ di tempo per avviare la sua nuova carriera da produttrice e regista. I figli, Vittoria e Mario, l’hanno seguita, iniziando così una nuova vita negli Stati Uniti. Vittoria, in particolare, viaggia spesso in giro per il mondo ed è legatissima alla mamma, con la quale esce spesso e condivide la passione per la moda.

Potrebbe anche interessarti: Lei è Giulia, 21 anni, figlia vip, e somiglia tanto alla mamma, una delle regine della tv. Ma ne sentirete parlare meno di Aurora Ramazzotti… Allora, l’avete riconosciuta?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it