Vi ricordate il vestito che Belen indossò a Sanremo e che fece discutere molto (aveva le mutandine o no)? Ecco, lo vedrete di nuovo molto presto…


 

Quando a Sanremo, Belen indossò quel vestito fucsia e turchese (di Fausto Puglisi), mostrando a tutti la farfallina (il tatuaggio, ovviamente), si aprì un caso: aveva o non aveva le mutandine? Non si è ancora capito. Comunque non c’è persona che non ricordi quel vestito e il polverone che si alzò circa la lingerie della showgirl. Beh, riapriamo il caso perché quel vestito…

(Continua a leggere dopo la foto)



Perché ora quel vestito lo indossa una Barbie. Già, c’è una Barbie dedicata a Belen Rodriguez, è stata realizzata da una donna di 82 anni che espone le sue creazioni a Portobuffolè,  un paesino in provincia di Treviso che ha vestito la bambola proprio con lo stesso vestito che indossava Belen a Sanremo 2012. E c’è anche la farfallina. La foto arriva dal web: a postare l’inedito scatto del giocattolo è stata un’utente Instagram, ely__g90,  che ha fatto impazzire i fan della Rodriguez. Anche Belen  ha condiviso l’immagine del giocattolo e ha ringraziato la creatrice e la fan che l’ha postata sul web. In pochissimo tempo lo scatto ha ottenuto più di 13 milioni di like e moltissimi commenti. Gli utenti hanno apprezzato moltissimo la bambola, qualcuno un po’ meno. La Barbie Belen arriva pochi giorni prima dall’inaugurazione della mostra “Barbie. The Icon”, che si terrà a Milano il prossimo 28 ottobre. Voi che ne dite?

Leggi anche: “Farai una brutta fine”, “Mafiosetta”: la lite continua tra Belen e Selvaggia