Karina Cascella e Guendalina Canessa, tutto finito: lo sfogo. Da amiche per la pelle (con foto e dichiarazioni d’affetto continue) a gelo totale. E i fan, figurarsi, vogliono sapere a tutti i costi cosa è successo tra loro…


Risale alla scorsa estate la ‘rottura’ tra Karina Cascella e Guendalina Canessa. I fan della seconda l’hanno notato subito che le interazioni social tra le due amiche, una volta all’ordine del giorno, erano sparite di punto in bianco. Poi è arrivata una foto social che, ad avviso dei fan, ha confermato i dubbi, quindi sollevato le polemiche. Come è ormai noto, la Canessa è tornata insieme al suo ex, il cestista azzurro Pietro Aradori. Dapprima qualche indizio social, poi l’ufficialità, suggellata chiaramente sempre su Instagram. Pare, però, che l’amica del cuore di Guendalina, la storica opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, non abbia apprezzato molto questo ritorno di fiamma. Così sostengono i fan. Un passo indietro per comprendere meglio. Tempo prima, Karina, commentando la rottura tra Guendalina e Pietro, a Pomeriggio 5, aveva detto che lui “faceva fatica ad accettare che Guenda avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni”. (Continua dopo la foto)







Il motivo della spaccatura, quindi, era stato intravisto in questo ritorno di fiamma di Guenda con Pietro e per mesi non se ne è più parlato. Ma in realtà le dirette interessate hanno sì confermato di non essere più vicine come un tempo ma non hanno mai rivelato i veri motivi del distacco. Anzi, sui social hanno spesso ribadito di non voler affrontare l’argomento per una questione di rispetto. Ma lo sapete come sono i fan. La curiosità regna sovrana e, anche se dopo mesi, i follower di entrambe vogliono capire cosa sia successo. Chi o cosa le ha portate a prendere due strade diverse dopo anni di selfie e dichiarazioni d’affetto reciproche. E in effetti Karina e Guendalina erano davvero inseparabili… (Continua dopo le foto)








 


Perciò sono tornati ‘sul piede di guerra’ e, senza arrendersi, hanno continuato a fare domande con costanza regolare. “Ma non sei più amica di Guendalina Canessa?”, ha chiesto nelle ultime ore un fan di Karina sotto a un suo scatto social. “Ho già detto che non rispondo a domande su questo argomento. Capisco la curiosità ma per come sono fatta io ritengo opportuno non proferire parola pubblicamente”, è stata però la replica. Insomma, la Cascella sembra irremovibile. Così come la Canessa, che tempo fa si era limitata a commentare così: “Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate! Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse”. Il ‘mistero’, dunque, continua.

“Tana per Karina Cascella: ecco con chi sta!”. L’opinionista di Domenica live è uscita allo scoperto finalmente ha pubblicato una foto con il suo nuovo amore: “La donna più felice della terra”, dice lei. E intanto i fan vanno in brodo di giuggiole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it