E se il buongiorno si vede dal mattino, i fan di questa bellissima vip devono aver cominciato bene la giornata: eccola, tutta nuda per loro, di fronte alla finestra


 

E se il buongiorno si vede dal mattino, quello che ha dato questa vip, di fronte alla finestra, con vista su Barcellona e completamente nuda, deve aver fatto iniziare la giornata col sorriso ai suoi followers! Chi è lei? Bellissima e famosa, è ha 26 anni, e si diverte spesso a stuzzicare i suoi fan con scatti hot…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

È la modella brasiliana Dayane Mello la ragazza dalle curve da urlo in posa di fronte al panorama della città spagnola. Lei, che è anche mamma della piccola Sofia, un anno, avuta dal compagno Stefano Sala, è abituata a posare per i fotografi più bravi del mondo, sempre pronti a immortalare il suo fisico perfetto per gli spot e le copertine delle riviste di mezzo mondo. Qualcuno poi la ricorderà anche per le esibizioni al programma ‘Ballando con le Stelle’, dove aveva partecipato in coppia con il ballerino Samuel Peron.

Potrebbe anche interessarti: E la buonanotte di Caterina Balivo si fa ”hot”: pubblica un selfie per augurare dolci sogni ai suoi fan ma… si è dimenticata le mutandine?