Nei panni di tenero papà magari non l’avete mai visto, è sua moglie a pubblicare questo scatto. ”Vorrei essere il bambino”, commenta una fan e quando avrete capito chi è siamo sicuri che anche voi vorrete essere al suo posto…


 

Ma chi è questo papà tenerissimo immortalato dalla moglie mentre dà un bacio al suo bambino? Lui, proprio come lei, è un attore molto famoso, ha 32 anni ed è anche molto figo, che però non siamo abituati a vedere in queste vesti, anzi! Intanto un aiutino: la coppia, convolata a nozze 5 anni fa, ha tre figli, India Rose, che oggi ha 3 anni e i due gemellini Tristan e Saha.

(Continua a leggere dopo la foto)







Non l’abbiamo mai visto in queste vesti perché il suo nome, Chris Hemsworth è legato al celebre film Thor. Autrice dello scatto dolcissimo la moglie, l’attrice Elsa Pataky che ha regalato ai suoi followers questo bellissimo momento di tenerezza: ”Mi sto sciogliendo”, ha scritto Elsa accanto alla foto. Sdraiato, di fronte al mare, il protagonista di Thor, si piega verso il suo cucciolo e lo bacia sulla fronte. ”Vorrei essere il bambino”, ha commentato una fan sotto la foto e, in generale, tutti i commenti lasciati sotto la foto sono pieni di affetto per la bella coppia di attori.

Potrebbe anche interessarti: A spasso con il piccolo di casa, questa bellissima mamma è la compagna di un conduttore famosissimo. Stanno insieme da qualche anno e ora sono al settimo cielo per l’arrivo del secondo maschietto. Capito chi sono?





 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it