Bella, di sicuro, lo è ma questa modella a 20 anni è già una star del web. Il motivo? È sotto gli occhi di tutti: il suo sguardo ipnotico. Ma sui social qualcuno insinua che…


 

Sarah McDaniel è il nuovo fenomeno del web. La modella americana di 20 anni sta impazzando sul web. Cos’ha di tanto speciale rispetto alle altre? Uno sguardo ipnotico. A cosa è dovuto? A un “errore” genetico: la eterocromia, ovvero la caratteristica somatica di individui i cui occhi hanno un’iride di colore diverso dall’altra.

 

(Continua dopo la foto)








Molti i personaggi famosi che su questa peculiarità hanno costruito la loro fama: Mila Kunis ne ha uno verde e uno marrone. Anche David Bowie deve proprio a questo dettaglio la sua aria “aliena”. Ci sono poi personaggi che in realtà sono affetti da mosaicismo somatico, un altro tipo di eterocromia ma che mostra colori diversi nella stessa iride. L’eterocromia riguarda più o meno l’1% della popolazione e può essere causata anche da traumi. Persino Alessandro Magno ne era affetto.

(Continua dopo la foto)




L’occhio destro di Sarah è di colore giallo- marrone, mentre quello di sinistro è di un colore particolarissimo denominato Bonnie blue. Questa caratteristica molto cool sta facendo il suo successo in un settore altamente competitivo come quello della moda. Dal momento in cui le sue immagini sono apparse su Instagram è scoppiato il dibattito: molti si rifiutano di credere che i suoi occhi siano di colore diverso, alcuni pensano a Photoshop , altri credono si tratti di lenti colorate. Intanto, lei sta diventando famosa.  

Ti potrebbe interessare anche:  Non riesce a staccare gli occhi dal tuo décolleté? Ecco perché lo fa e ( soprattutto) le 10 cose che un uomo pensa quando ti fissa proprio lì…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it