Sale sul palco e incanta i giudici del programma e i telespettatori, ma, quando fa la spaccata, qualcosa va storto e… (sì, proprio come Lisa Fusco, quella della caduta rovinosa con “dedica”)


 

L’incidente è capitato a Ekaterina Kondrashina, 23 anni, concorrente della versione russa del talent show «. Dopo l’esibizione la ragazza è scappata tenendosi il naso che perdeva sangue. La ballerina Ekaterina Kondrashina, 23 anni, si è rotta il naso durante una puntata di “Dancing”.

La versione russa del talent show “So You Think You Can Dance“, trasmesso dal canale TNT e da Fox Life. La giovane 23enne stava eseguendo un pezzo di danza contemporanea di fronte alla giuria quando, a causa di un errore di valutazione, ha effettuato una spaccata sbattendo violentemente la testa sul pavimento. Ekaterina, senza batter ciglio, ha proseguito con la sua esibizione, ma pochi secondi dopo si è accorta che qualcosa non andava.

 (continua dopo il video)

La giovane si è fermata e ha iniziato a toccarsi il naso, dal quale scendeva copiosamente del sangue, ed è stata accompagnata in ospedale. Poco dopo è ricomparsa con un vistoso cerotto sul viso. L’incidente, almeno in Italia, ricorda quello avvenuto qualche mese fa alla soubrettina Lisa Fusco durante la diretta di Mezzogiorno Italiano.

La sua “spaccata con dedica” finita rovinosamente, è diventata leggenda (ripresa anche dalle testate internazionali). Oggi Lisa Fusco è tornata in tv e ha svelato quel retroscena, ecco chi è il “colpevole”…