”Fammi tua ripetutamente”, dice Mara Venier. Hai capito la signora della tv… Un ”invito” rivolto a una delle più belle dello spettacolo italiano. Sì, proprio a lei…


 

Fammi tua ripetutamente, mio amor!”. È una Mara Venier ‘focosa’ quella che risponde a un messaggio di auguri molto speciale, ma non da parte di un uomo. Per festeggiare i 64 anni della signora della tv, lei, che ha un fascino evidentemente irresistibile, sia per i maschi che per le femmine, ha deciso di pubblicare su Facebook un post molto dolce e affettuoso dedicato alla Venier, che ha poi risposto mettendoci del pepe: 

(Continua a leggere dopo la foto)

 








”Auguri – ha scritto sul social – ad una donna meravigliosa…… Ad una donna che mi ha fatto entrare nel suo profondo, ad una donna sincera, che mi ha fatto scoprire i meravigliosi colori che ci sono in lei. Ad una donna che mi incoraggia ogni giorno a realizzare i miei sogni. Grazie per tutto questo @mara_venier tanti auguri!!!! E il mio desiderio per te diventerà realtà. Tutto il bene del mondo per te. Ti voglio bene!!!! @f_panella ?#‎anticapessa”. L’autrice del messaggio altri non è che Belen Rodriguez che ha pubblicato sul social anche diverse foto e video della serata di festeggiamenti in onore di Mara Venier. Beh, tra le due ci deve essere molto affiatamento, considerata anche la risposta della festeggiata…

Potrebbe anche interessarti: ”Ero devastata, poi è arrivata lei, Maria”. La confessione di Mara Venier e quel lato sconosciuto della De Filippi

 

 

Il desiderio? Meo amor fammi tua ripetutamente!!!!! #vivalaspontaneita @mara_venier #auguri!!!!! ????????

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 19 ottobre 2015

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it