Il marito di una è stato accusato di tradirlo con l’altra. Ora, però, moglie e amante si mostrano così, baciandosi sul web. Fan impazziti e increduli. Poi si scopre tutto…


 

Si sono dette di cotte e di crude su di lei, che abbiamo conosciuto grazie al talent Amici di Maria De Filippi, e un presunto flirt con un famoso attore toscano, sposatissimo. Ora, per fugare ogni dubbio, pubblica addirittura un video, in compagnia della moglie di lui, per ironizzare sui pettegolezzi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Le protagoniste del siparietto sono Diana Del Bufalo, ex cantante di Amici, e l’attrice e regista Claudia Campolongo, la moglie di Paolo Ruffini che, proprio poco tempo fa, per smentire le voci del presunto triangolo amoroso. La Del Bufalo, invece, preferisce affidarsi alla musica e all’ironia per smorzare una volta per tutte l’indiscrezione non fondata. Insieme al pianoforte, quindi, Claudia canta insieme a Diana un motivetto che spazza via ogni dubbio.

”Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su ‘Chi’ e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità…”, cinguetta la Del Bufalo su Facebook e poi pubblica il video girato con la moglie di Ruffini. Il motivetto da loro composto recita: ”La verità è che ci piace la gnocca, stiamo insieme e invece a Paolo lasciamo asciutta la bocca…”. Divertite, come se non bastasse, si scambiano anche un bacio saffico per la gioia dei fan e alla faccia dei maligni.

Potrebbe anche interessarti: Corna o con corna? Qualche giorno fa era stato pizzicato in atteggiamenti piuttosto intimi con una collega (cena romantica e baci per strada). Oggi racconta la verità postando una foto sui social… Impossibile non riconoscerlo

 

 

Dopo tutti i pettegolezzi che ci sono stati in questi giorni su “Chi” e compagnia bella, io e Claudia Campolongo vi vogliamo finalmente dire la verità…

Posted by Diana Del Bufalo on Lunedì 19 ottobre 2015