Gianni Morandi, vera star dei social, pubblica questo scatto ed è subito giallo: ”Quell’uomo in rosso dietro di me…”


 

Forse è uno degli uomini di spettacolo più attivi sui social network, ma la foto e il post che ha pubblicato su Facebook oggi Gianni Morandi hanno generato un vero e proprio giallo. Il cantante emiliano si trova a Lisbona con l’inseparabile moglie Anna e, come fa praticamente ogni giorno, posta uno scatto all’apparenza normale per tenere sempre aggiornati i fan sulla sua giornata.

(Continua a leggere dopo la foto)



Scrive Morandi nella didascalia della foto che lo ritrae mentre fa colazione: ”Vorrei sapere chi è quel signore con la maglietta rossa, che ci sta seguendo da stamattina, per strada, in un negozio, in un bar… Anna mi dice che non è italiano…”. Che sia davvero uno stalker? Fatto sta che il post ha già destato preoccupazione tra i suoi numerosi seguaci, anche se c’è anche qualcuno che, scherzando, gli risponde: ”Attento Gianni, è la minchia di Lisbona”, ricordando il siparietto di questa estate.

Potrebbe anche interessarti: Gianni Morandi aveva perso la testa per lei, vip della musica (e pure fidanzata). La sua risposta? “Neanche per sogno”. Ecco chi è la cantante che gli ha dato buca…

 

 

 

18 ottobre. Lisbona. Vorrei sapere chi è quel signore con la maglietta rossa, che ci sta seguendo da stamattina, per strada, in un negozio, in un bar…Anna mi dice che non è italiano…

Posted by Gianni Morandi on Domenica 18 ottobre 2015