Tutta nuda. Così hot Laetitia Casta non l’avete mai vista. Regalo di Natale da parte della modella francese: le foto, credeteci, sono da infarto. E i fan ringraziano


 

Così Laetitia Casta non l’avete mai vista. La modella francese, che negli anni è diventata anche un’attrice impegnata e una delle testimonial più celebri della bellezza d’Oltralpe, ha pensato bene di fare un regalo di Natale ai suoi follower di Instagram. Con l’approssimarsi delle feste, infatti, la Casta ha postato una serie di immagini in bianco e nero che risalgono a quando era una delle modelle più richieste del mondo e le sue foto spopolavano sui magazine di moda. Foto in bianco e nero di quando aveva appena 19 anni e di quando – questa forse vi è sfuggita o magari non la ricordavate – era una delle modelle di Victoria’s Secret. C’è uno scatto del fotografo parigino Dominique Issermann che fu pubblicato su Elle in cui una giovane Laetitia con lo sguardo verso il basso incanta l’osservatore con il suo volto acqua e sapone. Ancora, tra le immagini dell’amarcord di Laetitia una delle fotografie che ha suscitato più commenti entusiasti è quella dal celebre fotografo francese Patrick Demarchelier, apparsa su Vogue America. In quel ritratto la Casta è immortalata di spalle e senza veli mentre volge lo sguardo verso l’obiettivo e mostra il suo proverbiale broncio. (Continua dopo le foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







E come commentare la terza immagine del passato, quella che svela una Laetitia bellissima mentre coccola un gatto? È un tuffo nel passato quello che la Casta ha voluto condividere con i suoi 150mila e più follower di Instagram che, è ovvio, hanno apprezzato di gran lunga. Come non poter rimanere abbagliati, d’altronde, di fronte a tanta bellezza? Senza veli, con lato A e lato B perfetti, sorriso sbarazzino, sguardo ammiccante e, ovvio, quel broncetto che è il suo ‘marchio di fabbrica’. Per la gioia del web, dopo tanti anni questi scatti in bianco e nero escono dai cassetti impolverati e scatenano le fantasie degli utenti. Ma non sognate troppo: Laetitia è sposata. Ha detto sì nel corso di una cerimonia dal sapore chic e bohémien a Louis Garrell, 34, attore francese e figlio d’arte. (Continua dopo le foto)








 


I due, che stanno insieme da un paio d’anni, si sono giurati amore eterno il 10 giugno scorso nel Comune di Lumio, in Corsica, dove sono arrivati a bordo di un gommone. Lui, lei e i tre figli di lei. Laetizia, 39 anni ma divina come quando ne aveva 19, è già madre di Sahteene, 16, avuta dall’ex compagno, il fotografo francese Stéphane Sednaoui. Poi nella sua vita è arrivato Stefano Accorsi, che in 10 anni di relazione le ha dato altri due figli, Orlando, nato nel 2006, e Athena, nel 2009. Louis, invece, ha avuto per anni una storia con l’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella della top model ed ex première dame francese Carla Bruni, con cui ha adottato Celine, una bambina africana.

Ricordate Marie-Ange? È la sorellina della splendida Laetitia Casta, L’abbiamo conosciuta quando era solo una bimba, ma oggi è diventata una donna e il suo cambiamento è epocale. Guardate un po’ cosa fa e (soprattutto) come è diventata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it